Croazia-Slovacchia, termina in pareggio il ‘derby’ in casa Inter

Inter-News SPORT

Ivan Schranz porta in vantaggio gli ospiti al 20′, ma Andrej Kramaric trova subito il pareggio al 25′.

PAREGGIO TRA NERAZZURRI – Sfida in salsa Inter in Croazia-Slovacchia.

Nella ripresa la Croazia trova il pareggio con una punizione di Luka Modric che buca la barriera e si infila in porta.

Croazia-Slovacchia, sfida di Qualificazioni Mondiali, è andata in scena allo Stadion Gradski vrt di Osijek. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il laterale dell’Inter, via Instagram, festeggia il fatto di essere finito sul tabellino dei marcatori per la prima volta in stagione. Con l’Olanda un onore». Dumfries ha segnato in Olanda-Gibilterra 6-0 (vedi articolo). (Inter-News)

Il giocatore dell’Inter ha disputato una prova da leader difensivo, mettendoci il fisico e il carattere nelle situazioni più spinose Di più, il difensore quasi pareggia da solo il dato dell’intera Croazia, che di squadra arriva a 11. (Inter-News)

Oltre all’apporto in termini di corsa, gol e assist le capacità tattiche del giocatore dell’Inter sono una risorsa inestimabile per il ct Dalic. Perisic ha giocato da titolare in Croazia-Slovacchia, e il ct lo ha sfruttato sulla fascia sinistra per equilibrare la formazione. (Inter-News)

Il laterale dell’Inter è soddisfatto per la prova e pensa già agli ultimi due impegni di novembre, contro Montenegro e Norvegia. Questa vittoria ci dà convinzione per le ultime due giornate, con questo gioco ci presenteremo all’ultima contro la Norvegia con fiducia. (Inter-News)

Dumfries si è fatto vedere, ha corso dando costantemente opzioni, ha gestito palloni a ogni altezza del campo Dumfries tra i migliori in Olanda-Gibilterra: per lui gol e prova di spessore. Tra i protagonisti di Olanda-Gibilterra c’è stato anche Denzel Dumfries. (Inter-News)

ALL’ULTIMO SECONDO – Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu viene scelto nell’undici titolare in Lettonia-Turchia, match del Gruppo G di Qualificazioni Mondiali. Lettonia-Turchia, match di Qualificazioni Mondiali, si è disputato al Daugavas stadions di Riga. (Inter-News)