Inzaghi: «Inter non agli ottavi da troppo! Gare ravvicinate? Non problema»

Inter-News SPORT

IL COMMENTO DEL TECNICO – Simone Inzaghi giudica Inter-Shakhtar Donetsk su Inter TV: «La squadra è sempre stata in partita, contro un avversario non semplice perché molto tecnico.

Sabato sarà la terza partita in sei giorni, solitamente non accade ma senza nessun problema domani vediamo di recuperare

Inzaghi ha appena finito di parlare con Inter TV nel post partita di Inter-Shakhtar Donetsk 2-0.

Hanno un ottimo palleggio, non è semplice fare la fase di non possesso però i ragazzi sono stati bravi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dzeko è l'eroe, ma una menzione va a Perisic, ancora devastante sulla sinistra e decisivo in entrambe le reti. Trubin para anche su Perisic, ma quando sbaglia il rinvio Dzeko lo grazia con un sinistro in curva e subito dopo Lautaro controlla male una gran palla di Barella e non trova l'angolino. (La Gazzetta dello Sport)

QUOTA CINQUANTA — Due gol che portano Dzeko a quota 50 centri esatti tra Champions ed Europa League, equamente distribuiti: 25 in ognuna delle due competizioni. Una bella fortuna per Inzaghi, che ha festeggiato il primo gol del bosniaco con tanto di corsa:"È stata una liberazione" (La Gazzetta dello Sport)

Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila: (Calciomercato.com)

Vero, abbiamo sbagliato qualche occasione in un primo tempo in cui potevamo già chiudere il match. Altra partita da incorniciare per Hakan Calhanoglu, che a Inter TV ha raccontato la vittoria per 2-0 sullo Shakhtar: "Abbiamo giocato molto bene, come avevamo fatto anche con il Napoli. (Inter Sito Ufficiale)

“Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo in una nuova squadra. Fisicamente mi sento molto bene, giocando sempre 90’ la condizione arriva da sola (Fcinternews.it)

Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti Abbiamo vinto una partita importante che ci permette probabilmente, dopo forse troppo tempo, di passare il turno. (TUTTO mercato WEB)