Inzaghi: «Inter non agli ottavi da troppo! Gare ravvicinate? Non problema»

Inter-News SPORT

IL COMMENTO DEL TECNICO – Simone Inzaghi giudica Inter-Shakhtar Donetsk su Inter TV: «La squadra è sempre stata in partita, contro un avversario non semplice perché molto tecnico.

Sabato sarà la terza partita in sei giorni, solitamente non accade ma senza nessun problema domani vediamo di recuperare

Inzaghi ha appena finito di parlare con Inter TV nel post partita di Inter-Shakhtar Donetsk 2-0.

Hanno un ottimo palleggio, non è semplice fare la fase di non possesso però i ragazzi sono stati bravi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nel secondo tempo le qualità individuali hanno fatto la differenza? Vincendo il campionato l'anno scorso è più convinta e ha più pazienza, non ha perso la testa". (Fcinternews.it)

Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”. Fisicamente mi sento molto bene, giocando sempre 90’ la condizione arriva da sola (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice". Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti (TUTTO mercato WEB)

Shakhtar, De Zerbi: “Abbiamo perso meritatamente contro l’Inter. Ho visto i nerazzurri…”

Sono stati bravi a vendere Romelu Lukaku e guadagnare tanto, hanno preso un attaccante come Dzeko che potrà sbagliare qualche gol ma i gol li fa, lega la squadra e la fa giocare bene Già nel primo tempo Edin Dzeko ha avuto delle belle occasioni, poi il secondo tempo ha proprio fatto una grande gara. (Inter-News)

English Version Versión Española Vero, abbiamo sbagliato qualche occasione in un primo tempo in cui potevamo già chiudere il match. (Inter Sito Ufficiale)

Dobbiamo fare ancora tanto. Ho visto bene l'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr