WallStreetBets lancia forum sulle criptovalute

Benzinga Italia ECONOMIA

Questi siti web forniscono informazioni sui prezzi e dati sulla capitalizzazione di mercato di criptovalute come Bitcoin (CRYPTO:BTC), Ethereum (CRYPTO:ETH) e Dogecoin (CRYPTO:DOGE).

Cosa è successo. Benzinga ha confermato che nelle prime ore di martedì CoinMarketCap.com e CoinGecko.com erano inaccessibili in Cina.

#BREAKING Users with Chinese IP addresses are now unable to access CoinGecko, CoinMarketCap, and TradingView

2 ' di lettura. (Benzinga Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma, su una piattaforma globale, Pompliano ha convenuto che i governi che abbracciano la tecnologia supereranno drasticamente quelli che saranno gli ultimi ad adottarla L’investitore di criptovalute Anthony Pompliano ha espresso ottimismo sul fatto che Bitcoin venga assunto come valuta di riserva globale, nel suo ultimo podcast. (Criptovalute24)

Si parla spesso di miners e Bitcoin ma il paradigma è molto complesso è discusso. L’algoritmo che sta alla base della scalata rende la moneta deflazionalistica. è tra i più interessanti e potrebbe risultare come il top performer dell’anno. (Tech Meteoweek.com)

Negli anni successivi, il paese ha anche vietato bitcoin e occasionalmente abbiamo visto rapporti falsi che hanno anche causato enormi oscillazioni dei prezzi, come è successo nel 2014. Bitcoin cinese (BTC) bandito dal passato. (CiSiamo.info)

Criptovalute e il problema de mining. La tecnologia alla base di molte criptovalute, incluso Bitcoin, si basa sulla blockchain. Per questo motivo, la repressione cinese ha colpito anche l’industria mineraria (InvestireOggi.it)

Ormai Hong Kong, infatti, ha perso la sua autonomia dalla Cina e tutto ciò che viene dichiarato illegale nel paese asiatico, lo diventa presto anche nella provincia con amministrazione speciale. Moneta digitale che ora è giunta in una fase di sperimentazione in contesti di utilizzo reale (FX Empire Italy)

Nulla di strano, se vogliamo, visto e considerato che il Bitcoin ci ha da sempre abituati a quotazioni estremamente volatili. Pertanto è quasi impossibile prevedere quale potrà essere l’andamento delle quotazioni del Bitcoin nei prossimi giorni. (Sardegna Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr