Spalletti decisivo nel rinnovo di Meret | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Alex Meret è ad un bivio della sua avventura al Napoli e quindi della propria carriera, come ha lasciato intendere anche il suo procuratore Federico Pastorello.

PROBLEMA CONCORRENZA - "Non è questione di titolarità, ma di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex.

Non è una questione di soldi, bensì di progetto e di prospettive.

Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Favorito dall'assenza di Meret proprio per infortunio, Ospina ha giocato 5 gare su 7 ottenendo ben 3 clean sheet, ovvero la porta inviolata che in tante fanta-leghe vale il +1 di imbattibilità, fondamentale a volte per battere l'avversario. (Fantacalcio ®)

Il portiere colombiano tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata. Alex Meret. Il Mattino racconta qualcosa in più su Alex Meret: il giovane portiere del Napoli vive a Lucrino, a due passi dal Lago Lucrino e a ridosso del Monte Nuovo (CalcioNapoli24)

Il Mattino sottolinea come a Spalletti non interessi né l'età né il contratto in scadenza di Ospina, contro il tentativo di rinnovo, legato anche alla titolarità, di Meret. Pastorello, agente dell'italiano, ha già chiarito che il suo assistito, per rinnovare, dovrà ritrovarsi parte di un progetto, da protagonista (SpazioNapoli)

Meret sarà il futuro portiere del Napoli ma oggi io sono per Ospina” dice Di Marzio In porta parteggio sempre per Ospina, Meret dovrebbe giocare con molta continuità per esprimersi al massimo e Ospina ha maggiore esperienza. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club.e quindi della propria carriera, come ha lasciato intendere anche il suo procuratore Federico Pastorello. (Calciomercato.com)

Giorni di rientri dagli impegni con le Nazionali per i calciatori del Napoli. Stamane sono attesi Koulibaly, Rrahmani e Zielinski, gli ultimi saranno Lozano e Ospina ancora impegnati con il Messico e la Colombia. (Tutto Napoli)