CdS - Doveva essere la stagione del rilancio di Meret: così Spalletti ha cambiato idea

CdS - Doveva essere la stagione del rilancio di Meret: così Spalletti ha cambiato idea
Tutto Napoli SPORT

Alex Meret sarà titolare domenica contro il Torino.

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che poi aggiunge: "Dopo l'arrivo di Spalletti sembrava che la questione fosse indirizzata completamente in un altro verso.

Sì: sembrava che questa dovesse essere la stagione del rilancio, un'ambizione realizzata a metà, in maniera direttamente proporzionale al numero delle presenze collezionate da lui e da Ospina. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'estremo difensore colombiano - analizza Il Mattino - tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata. (AreaNapoli.it)

L’alternanza per chi è più giovane è difficile, ma non si può tenere fuori Ospina che sta facendo grandi prestazioni. Ma in campionato giocherà Ospina per quanto sta facendo bene" (CalcioNapoli24)

L’attaccante azzurro è stato anche protagonista di una vera e propria prodezza realizzata in allenamento con un pallonetto all’incrocio segnato addirittura da centrocampo. Lozano è stato festeggiato da tutti i compagni di squadra e adesso punta a ripetersi con il Napoli (Repubblica TV)

Napoli rinnovo Meret, la trattativa non decolla. Ma…

Pastorello, agente dell'italiano, ha già chiarito che il suo assistito, per rinnovare, dovrà ritrovarsi parte di un progetto, da protagonista Domenica, contro il Torino, Meret si riprenderà i pali del Napoli, e dovrà dimostrare a Spalletti di meritarsi quel ruolo. (SpazioNapoli)

L’alternanza per chi è più giovane è difficile, ma non si può tenere fuori Ospina che sta facendo grandi prestazioni. Lavorano con le marcature a uomo ma con il Napoli non penso possa andare bene perché Osimhen ti mangia. (Tutto Napoli)

Tutto lascia intendere che le parti potranno andare avanti insieme e un accordo possa arrivare nei prossimi mesi – Oltre alla questione del rinnovo di Insigne, in casa Napoli tiene banco anche l’altra questione legata all’altro rinnovo contrattuale di Alex Meret, in azzurro dall’estate 2018. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr