Il Napoli ha sempre gli stessi problemi da risolvere, da anni - ilNapolista

Il Napoli ha sempre gli stessi problemi da risolvere, da anni - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Partendo dalla più longeva, tra due settimane faranno quattro anni dal primo infortunio grave di Faouzi Ghoulam, che allora era tra gli esterni di difesa più in forma.

Un tempo si ragionava sui tempi di recupero di Ghoulam, si parlava di calvari finiti, piani di recupero, diventava il nuovo acquisto che il Napoli aveva già in casa.

Chi segue il Napoli ha gioco facile, perché sono praticamente sempre le stesse. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

– Oltre alla questione del rinnovo di Insigne, in casa Napoli tiene banco anche l’altra questione legata all’altro rinnovo contrattuale di Alex Meret, in azzurro dall’estate 2018. Tutto lascia intendere che le parti potranno andare avanti insieme e un accordo possa arrivare nei prossimi mesi (Europa Calcio)

L'estremo difensore italiano spera di essere schierato titolare nella prossima partita di campionato allo stadio 'Maradona'. Ovviamente il rinnovo di Meret non dipende solo da questo, il punto non è essere titolare, ma far parte di un progetto che faccia al caso del giocatore. (AreaNapoli.it)

Ecco perché il Napoli preferisce Ospina al momento. "Scudetto? Ha personalità, ha affidabilità. ma credo che sia anche diverso il sentire dei compagni. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Lozano gol capolavoro col Messico: pallonetto da centrocampo in allenamento

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che poi aggiunge: "Dopo l'arrivo di Spalletti sembrava che la questione fosse indirizzata completamente in un altro verso. Sì: sembrava che questa dovesse essere la stagione del rilancio, un'ambizione realizzata a metà, in maniera direttamente proporzionale al numero delle presenze collezionate da lui e da Ospina. (Tutto Napoli)

Questo gol è stato di buon auspicio, visto che il Messico ha poi battuto El Salvador per due a zero nel match per le qualificazioni mondiali Lozano ha calciato con potenza e precisione, sorprendendo il portiere. (Corriere TV)

Lozano è stato festeggiato da tutti i compagni di squadra e adesso punta a ripetersi con il Napoli L’attaccante azzurro è stato anche protagonista di una vera e propria prodezza realizzata in allenamento con un pallonetto all’incrocio segnato addirittura da centrocampo. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr