Il Napoli ha sempre gli stessi problemi da risolvere, da anni - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Partendo dalla più longeva, tra due settimane faranno quattro anni dal primo infortunio grave di Faouzi Ghoulam, che allora era tra gli esterni di difesa più in forma.

Un tempo si ragionava sui tempi di recupero di Ghoulam, si parlava di calvari finiti, piani di recupero, diventava il nuovo acquisto che il Napoli aveva già in casa.

Chi segue il Napoli ha gioco facile, perché sono praticamente sempre le stesse. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

In questo caso Meret partirà sicuramente dal primo minuto dato che il collega arriverà dopo una trasferta in Colombia. In porta parteggio sempre per Ospina, Meret dovrebbe giocare con molta continuità per esprimersi al massimo e Ospina ha maggiore esperienza. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Alex Meret. Il Mattino racconta qualcosa in più su Alex Meret: il giovane portiere del Napoli vive a Lucrino, a due passi dal Lago Lucrino e a ridosso del Monte Nuovo Il portiere colombiano tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata. (CalcioNapoli24)

Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club.e quindi della propria carriera, come ha lasciato intendere anche il suo procuratore Federico Pastorello. (Calciomercato.com)

Le soste, per tutte le squadre lanciate, non sono mai ben gradite. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Favorito dall'assenza di Meret proprio per infortunio, Ospina ha giocato 5 gare su 7 ottenendo ben 3 clean sheet, ovvero la porta inviolata che in tante fanta-leghe vale il +1 di imbattibilità, fondamentale a volte per battere l'avversario. (Fantacalcio ®)

Domenica, contro il Torino, Meret si riprenderà i pali del Napoli, e dovrà dimostrare a Spalletti di meritarsi quel ruolo. Pastorello, agente dell'italiano, ha già chiarito che il suo assistito, per rinnovare, dovrà ritrovarsi parte di un progetto, da protagonista (SpazioNapoli)