Napoli, disastro nel primo tempo tra 7 giorni servirà una impresa

La Repubblica SPORT

Il Napoli alza bandiera bianca in appena due minuti: prima Herrera, poi Kenedy lanciano gli spagnoli e condannano la squadra di Gattuso ad una sconfitta pesante.

NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Rui; Lobotka (19’ st Bakayoko); Politano (1’ st Zielinski), Fabian, Elmas, Insigne; Osimhen.

Il Napoli non ha la velocità necessaria per essere pericoloso: un cross di Mario Rui è l’unica occasione di un primo tempo molto deludente. (La Repubblica)

Su altri media

Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "È stata una vittoria molto, molto importante. (Tutto Napoli)

apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". GRANADA - Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta con il Granada ai Sedicesimi di andata di Europa League. (Napoli Magazine)

E ora suo fratello Andrew, ieri protagonista di un’assurda polemica, non venisse a ripetere che i gol non arrivano perché la squadra non gioca per lui: deve scuotersi. Un solo movimento da Osi, inserimento e tiro, però a quattro minuti dalla fine: dire che è troppo poco equivale a un eufemismo. (CalcioNapoli24)

A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. (Sport Mediaset)

E’ stato preso sbaragliando una importante concorrenza, ma va’ considerato che il periodo di adattamento è fisiologico: gravare su di lui, è ingeneroso“. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

Non cantiamo vittoria". vedi letture. Domingos Duarte, difensore del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati molto concentrati per tutti i 90' perché sappiamo che il Napoli è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)