Meret e il Napoli più lontani, l'agente: «Valuteremo il progetto»

ilmattino.it SPORT

Così Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha parlato a margine della riunione Assoagenti di scena a Milano.

Sono ottimista ma è normale che prima di fare un rinnovo dobbiamo valutare anche le prospettive consequenziali al rinnovo stesso»

«Noi siamo in contatto quasi quotidiano con il Napoli e con il suo direttore Giuntoli, c’è un dialogo sereno con tutti.

«Il punto non è se gioca titolare o meno, ma il progetto sportivo che possa andar bene ad Alex». (ilmattino.it)

Su altre fonti

Ha detto ieri il suo manager Federico Pastorello: «Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta. Il messaggio dell'agente Federico Pastorello è chiarissimo e non fa una piega: cercasi continuità per il portiere del Napoli Alex Meret, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club. Ma, come si è detto, non è più o non è soltanto una mera valutazione economica: il Napoli crede in Meret ed è convinto ad affidargli la responsabilità di una titolarità indiscussa anche per gli anni a venire? (Calciomercato.com)

Perché giocherà lui in porta ma probabilmente solo perché Ospina torna domani, nel tardo pomeriggio dalla Colombia, e stavolta verrà fatto riposare in santa pace. Non è un esame, perché uno che ha giocato a Napoli 81 partite non può ogni volta sentirsi come sottoposto a un giudizio, non può ogni volta essere aggrappato a un voto. (ilmattino.it)

Se firmi per cinque anni potresti starci cinque anni in quel club, sono valutazioni che vanno fatte in modo molto attento È normale che se rinnovi con un club, non è solo una questione economica, ma è per capire che progetto fai. (IlNapolista)

Credo che il Napoli sia più maturo e pronto, speriamo solo che non si senta troppo la mancanza di Victor Osimhen durante la Coppa d’Africa” Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio nel corso del programma 1 Football Club, prodotto da Il Sogno nel Cuore. (AreaNapoli.it)

Il rinnovo di Insigne tiene banco da mesi nell'ambiente Napoli. Modugno Napoli Insigne. (Spazio Napoli)