Meret via da Napoli, l'agente rompe il silenzio: la frase che allerta i tifosi

CalcioToday.it SPORT

Alex Meret potrebbe non proseguire la sua carriera al Napoli e non è tutta colpa del dualismo con David Ospina: le parole dell’agente del portiere.

E allora, al termine dell’assemblea dell’A.I.A.C.S-Assoagenti, Federico Pastorelli – procuratore di Alex Meret – ha parlato del possibile rinnovo del suo assistito con il Napoli, ma anche dell’eventuale addio.

Se Meret non dovesse più rientrare nel progetto Napoli, la cessione sembra essere l’unica strada percorribile

Sono in contatto con il Napoli, ma per firmare un rinnovo non serve solo essere contenti dal punto di vista economico“. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Napoli-Torino, Meret titolare. Alex Meret sarà titolare in Napoli-Torino, partita di Serie A che si gioca domenica 17 ottobre 2021 allo stadio Diego Armando Maradona. Ha detto ieri il suo manager Federico Pastorello: «Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta. (CalcioNapoli24)

Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio nel corso del programma 1 Football Club, prodotto da Il Sogno nel Cuore. Il Napoli dovrebbe puntare sull’italiano, così si assicurerebbe un grande portiere per il futuro. (AreaNapoli.it)

Ma contro il Torino un po' diverso lo sarà per Alex Meret. E farà bene a non farsela sfuggire. (ilmattino.it)

Ma, come si è detto, non è più o non è soltanto una mera valutazione economica: il Napoli crede in Meret ed è convinto ad affidargli la responsabilità di una titolarità indiscussa anche per gli anni a venire? Iuna cifra tra le più basse dell'intero organico. (Calciomercato.com)

È una questione di un progetto sportivo che possa andar bene ad Alex. Se firmi per cinque anni potresti starci cinque anni in quel club, sono valutazioni che vanno fatte in modo molto attento (IlNapolista)

“Non è solo una questione economica, è questione di progetto sportivo – ha spiegato Pastorello ai giornalisti presenti – Questo dualismo non aiuta, dobbiamo valutare anche le prospettive, ma sono ottimista“. (Napoli Calcio Live)