Stadio Maradona, lo speaker: "Che fatica imparare il nome di Kvaratskhelia! Ecco perché i tifosi l'hanno amato dal primo momento"

CalcioNapoli24 SPORT

Daniele 'Decibel' Bellini, speaker dello stadio Maradona, parla nel corso di uno speciale dedicato da Setanta Sports sul georgiano a Napoli. Ecco le sue parole: Per me il Napoli è come una amore. È la mia città, è la mia squadra del cuore. Sì, è il mio amore. Amo questa città, questa gente, questa squadra. Sì, il Napoli è la mia amore. Il Napoli è una grande passione per le persone, per i tifosi immaginare che Napoli è l’unica grande città con una sola squadra. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Sono cambiate tante cose negli ultimi mesi. Mi incuriosivano i tifosi e lo stadio, e quando ci ho giocato per la prima volta devo dire che è stato stupendo. (ilmattino.it)

A Geo Team: Spalletti mi dice che devo giocare di più per la squadra, perché ci sono giocatori forti, che devo aiutare di più in difesa Sono cambiate molte cose negli ultimi mesi. La Serie A è uno dei migliori campionati di mondo. (IlNapolista)

Ho avuto la fortuna in questi anni di osservare e conoscerlo. Sono contento che Khvicha sia in Italia e che giochi a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Kvicha Kvaratskhelia è senza dubbio la principale sorpresa di questo campionato di Serie A TIM. L'attaccante del Napoli ha parlato della sua nuova avventura in una lunga chiacchierata con Geo Team. (DAZN)

Il talento, da solo, non sempre basta per conquistare i risultati più importanti. La classe, per portare a qualcosa di significativo, deve essere accompagnata dalla dedizione all'allenamento, dalla voglia di migliorarsi sempre. (AreaNapoli.it)

Dal Napoli però arriva una versione discordante: sarebbe stata la società partenopea, dopo aver avuto in pugno Barak, a cambiare strada cercando altri profili L’ex centrocampista del Verona rivela il retroscena di calcio mercato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)