Sarri: 'Mourino? C'è una cadi differenza con me

AreaNapoli.it SPORT

Tra Stia e Barcellona c’è un bel cazzo di differenza… E poi io sono toscano di monte.

Redazione 4 AGO 2022 10:54. Il tecnico della Lazio ha parlato di Josè Mourinho nel corso della sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

Pensa, io lo trovo piacevole, è un uomo di spirito ed è uno che ti ascolta", ha affermato l'ex allenatore del Napoli

Maurizio Sarri nel corso della sua intervista al Corriere dello Sport ha parlato anche di Josè Mourinho, attuale tecnico della Roma (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se ricordo bene, nella prima partita Chiellini giocò e segnò pure. Anch’io sono cambiato, o ra il lavoro mi deve procurare divertimento, è cambiato il mio sentimento nei confronti del calcio. (Fantacalcio ®)

Al Chelsea e alla Juve sono stato troppo poco per poter incidere in maniera pesante. Una forma di affetto e gratitudine, mi ha concesso l’opportunità di misurarmi con il grande calcio ed era quello che volevo provare. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo obiettivo rimane quello di costruire una squadra di giocatori in grado di pensare tutti allo stesso modo, antistorica per un calcio sempre più rivolto all'individualismo Nella stagione successiva, ceduto Higuain e perso Milik per infortunio, ripropose Mertens centravanti. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri, poi, ha parlato anche di Chiellini, Cristiano Ronaldo e della sua esperienza con la Juventus. Il feeling tra Sarri e la ‘Vecchia Signora’ non è mai partito e la separazione è stata inevitabile (CalcioMercato.it)

Una forma di affetto e gratitudine, mi ha concesso l’opportunità di misurarmi con il grande calcio ed era quello che volevo provare. Giocava il calcio che avevo in mente, un calcio di coinvolgimento totale". (Tutto Napoli)

E per il suo presidente Lotito, Sarri fa solo elogi: "Ha preso la Lazio che era un disastro e la sta tenendo costantemente tra le prime cinque, sei. Ha parlato di tutto, dal presente al passato, dalle squadre che gli sono piaciute di più nell'ultima stagione fino ai commenti sui calciatori allenati in carriera. (GianlucaDiMarzio.com)