La verità di Sarri su Mourinho, Lotito, Luis Alberto e CR7 tutta d’un fiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Su Luis Alberto. "Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna

E r a una Juve giunta a fine ciclo e io me ne accorsi subito".

Sulla Lazio di oggi. "Qui sto bene, mi piace l’ambiente, ho la possibilità di esprimermi e soprattutto di divertirmi.

Anch’io sono cambiato, o ra il lavoro mi deve procurare divertimento, è cambiato il mio sentimento nei confronti del calcio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Illustro le caratteristiche tecniche, i parametri caratteriali della figura che mi serve, e pongo molta attenzione sul dato anagrafico Anch’io sono cambiato, o ra il lavoro mi deve procurare divertimento, è cambiato il mio sentimento nei confronti del calcio. (Fantacalcio ®)

E poi oggi è più difficile, più il tempo passa e più si afferma l’individualismo, e non solo nel calcio. Una forma di affetto e gratitudine, mi ha concesso l’opportunità di misurarmi con il grande calcio ed era quello che volevo provare. (CalcioNapoli1926.it)

Una forma di affetto e gratitudine, mi ha concesso l’opportunità di misurarmi con il grande calcio ed era quello che volevo provare. Poi, certo, lavorarci insieme non è semplice" (Tutto Napoli)

Nella stagione successiva, ceduto Higuain e perso Milik per infortunio, ripropose Mertens centravanti. Al Chelsea e alla Juventus invece Sarri ha affermato di non aver avuto il tempo necessario per poter incidere, soprattutto in un calcio sempre più basato sulle individualità. (La Lazio Siamo Noi)

Ha parlato di tutto, dal presente al passato, dalle squadre che gli sono piaciute di più nell'ultima stagione fino ai commenti sui calciatori allenati in carriera. "Con CR7 ho un solo rimpianto". Sarri ha risposto anche ad altre domande su altri giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)

“Nella fase iniziale non ce ne furono, nella prima partita Chiellini segnò pure e poi si ruppe i crociati. Sarri, poi, ha parlato anche di Chiellini, Cristiano Ronaldo e della sua esperienza con la Juventus. (CalcioMercato.it)