E' scoppiata la 'guerra della birra' tra De Luca e De Magistris

Cronache della Campania INTERNO

Pubblicità. La primissima ordinanza di De Luca per bar e locali pubblici ne prevedeva la chiusura alle 23.

L’ordinanza di de Magistris dovrebbe diventare operativa dall’1 giugno.

Troppo presto per de Magistris e il popolo della notte.

Scoppia la “guerra della birra e della movida” tra De Luca e de Magistris e si combatte a suon di ordinanze e parole forti.

Per ora vale sicuramente la regola indicata da De Luca. (Cronache della Campania)

Su altre testate

2) Utilizzazione di spazi ulteriori - fino ad ora non utilizzati - per le attività commerciali (giardini, aree abbandonate, spazi all'aperto, ecc.). 5) Modalità di fruizione per i prossimi giorni delle spiagge pubbliche napoletane che non chiudiamo a differenza di altre città. (CalcioNapoli24)

Ma la sfida sul Centro direzionale potrebbe assumere comunque un alto valore pratico e simbolico. Proprio su quest’area di confine, uno storico dell’architettura come Renato De Fusco ha scritto, anni fa, pagine ancora molto attuali. (Il Riformista)

«Il TAR della Campania ha pronunciato in data odierna un decreto di sospensione della Ordinanza Sindacale del Comune di Napoli n. 3 del del decreto legge 25 marzo 2020, n.19, convertito con modificazioni dalla legge 22 maggio 2020, n. (Nuova Irpinia)

Il Governo deve accelerare". Non abbiamo molto tempo. (Ottopagine)

Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. (Salernonotizie.it)

I Sindaci non possono adottare, a pena di inefficacia, ordinanze contingibili e urgenti dirette a fronteggiare l'emergenza in contrasto con le misure statali e regionali, ne' eccedendo i limiti di oggetto di cui al comma 1”. (Regione Campania)