BMW Motorrad, anno record per le moto tedesche

FormulaPassion.it ECONOMIA

Continua la crescita di BMW Motorrad, la divisione specializzata nella due ruote della casa di Monaco di Baviera.

La Germania rimane di gran lunga il più grande mercato per BMW Motorrad.

Anche il mercato negli Stati Uniti si è sviluppato in modo molto positivo per BMW Motorrad nel 2021.

È proprio in tempi di crisi che puoi vedere quanto bene una squadra resta unito – ha commentato Markus Schramm, Head of BMW Motorrad – Quest’anno desidero quindi esprimere il mio ringraziamento speciale a tutti i dipendenti e ai partner commerciali di BMW Motorrad, che hanno reso possibile questo successo grazie al loro impegno personale e alla loro flessibilità. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un modo nuovo di raccontare la tecnologia con un approccio più “umanistico”, un’attenzione al dialogo interpersonale che trova la sua definizione più pertinente nello slogan coniato per identificarla: «Hi-tech e Hi-touch». (Leggo.it)

di Maurizio Bertera. Oltre 2,5 milioni di unità consegnate nel mondo, grazie alle ottime performance di tutti i marchi con Bmw e Mini in testa. Prendendo singolarmente i marchi, Bmw ha segnato una crescita dell’11,4% rispetto al 2020 mentre Mini segna il +10,4%. (Corriere della Sera)

“La Blockchain-dichiara il CEO di Horsa Group Nicola Basso- rappresenta uno dei temi emergenti per i prossimi anni e in Horsa Group vogliamo sempre rimanere al passo con l’innovazione. (Sardegna Reporter)

Rispetto al 2020, Ducati cresce del 32% negli Stati Uniti, il primo mercato per la Casa, e del 23% in Italia con 8.707 moto vendute. Nonostante i ritardi nelle consegne della best seller Multistrada V4, Ducati è riuscita a rinnovare importanti e storici modelli; la clientela ha apprezzato. (Red-Live)

I veicoli venduti dal gruppo sono 69.598 (+11%) e il brand Bmw con 51.279 auto vendute annota un prestigioso +11,4% Ma soprattutto si proietta con fiducia verso il 2022. (QN Motori)

LA GAMMA R TRASCINA LE VENDITE. Tra i modelli ad essere cresciuti fortemente, quelli spinti dai boxer bicilindrici rappresentano circa la metà dei 194.261 esemplari totali venduti Lo scorso anno infatti la Casa bavarese ha venduto 194.261 unità , +14,8% rispetto al 2020 , diventando l'anno solare più proficuo di sempre. (InMoto)