Ibra, quel leader che non c’è: il Milan è la squadra più giovane del campionato

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tifosi che, appunto, snocciolano l’elenco delle sue capacità messe al cospetto dei tanti problemi rossoneri.

Milan e Juve agli antipodi — Dunque Zlatan alla guida di un gruppo con poca esperienza (pochissima a livello internazionale) ed evidenti problemi di personalità.

Basta fare un giro sul web per trovarsi di fronte a un plebiscito – ovviamente stiamo parlando di tifosi rossoneri – a favore dello svedese (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Intanto, secondo le ultime notizie di Sky Sport rilanciate sulla trattativa per l'ex Psg ci si è spinti un po' più oltre. Il Milan tenta il colpo a effetto e incontra Mino Raiola per valutare la fattibilità dell'operazione Zlatan Ibrahimovic. (Calcio Fanpage)

L’ex Inter, Real e Juve potrebbe diventare un punto di riferimento dell’attacco di Pioli, finora asfittico, e nei prossimi giorni saranno previsti contatti diretti tra lo stesso giocatore nato a Malmoe e la dirigenza rossonera. (Virgilio Sport)

Nel meeting non si è parlato del contratto di Donnarumma, ma del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Di Stefano chiosa sottolineando che se le volontà coincidono, basterà poco per la fumata bianca. (Il Milanista)

Il Milan si muove per Zlatan Ibrahimovic: nella giornata di oggi, infatti, Mino Raiola è stato a Casa Milan per incontrare i dirigenti rossoneri. La strada è quindi lunga, ma per la prima volta è concretamente tracciata. (Calciomercato.com)

Il Milan sembra intenzionato a fare sul serio per riportare Zlatan Ibrahimovic in maglia rossonera. Nonostante i 38 anni del giocatore, l’operazione è ritenuta utile per rinforzare una squadra che oggi è in grande difficoltà. (MilanLive.it)

Nel giro di qualche ora dovranno decidere se portare avanti l'operazione oppure rinunciare al ritorno dell'attaccante svedese. Ora la palla passa nelle mani della triade Maldini-Boban-Gazidis che dovranno dare una risposta a Raiola nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)