"In divisa soltanto i dittatori": Michela Murgia choc contro Figliuolo

In divisa soltanto i dittatori: Michela Murgia choc contro Figliuolo
ilGiornale.it INTERNO

Murgia da Floris: "Figliuolo?

Mi spaventano gli uomini in divisa". Un bagaglio d'esperienza che però non sembra minimamente interessare a Michela Murgia.

L'ultima "sparata" della scrittrice simbolo sinistra snob e politicamente corretta è andata in scena ieri sera, a DiMartedì, il programma condotto da Giovanni Floris su La7.

A questo punto il conduttore chiede alla Murgia: " A questo linguaggio corrisponde un'efficacia della campagna vaccinale dal suo punto di vista?

A me personalmente spaventa avere un commissario che gira con la divisa, non ho mai subito il fascino della divisa "

(ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Perché non dovrebbe esprimere pubblicamente il suo parere di donna libera e indipendente? (La Stampa)

Non sono sicura che la categoria bellica sia una categoria con cui si può responsabilizzare un Paese: ci spaventa di più” A me personalmente spaventa avere un commissario che gira con la divisa, non ho mai subito il fascino della divisa”. (infodifesa.it)

Michela Murgia è “corta” in tutti i sensi, anche se è una che sa farsi valere. Con l’energia che giornaliste e scrittrici investono nel dire che la Murgia è il male si potrebbe illuminare la Lombardia. (Tempi.it)

Murgia su Figliuolo: "A me spaventa un commissario che gira in divisa" | VIDEO

Parole dure, quelle della giornalista e conduttrice, che di certo non faranno piacere a un tipo come Michela Murgia. Non resta ora che attendere la controreplica…. (ViaggiNews.com)

Ma la Murgia quando le regole puniscono gli altri che fa? Nuova benzina sul fuoco del “linguaggio”. (Il Primato Nazionale)

Solidarietà al Generale Figliuolo per gli indegni attacchi rivolti a lui e alla divisa che indossa.” A me personalmente spaventa un uomo con la divisa, non l’ho mai subito il fascino della divisa.”. “Però funziona…” ribatte Floris, vestendo i pann dell’avvocato del Diavolo. (next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr