Il nubifragio che ha bloccato Roma Nord: le immagini degli allagamenti

Il nubifragio che ha bloccato Roma Nord: le immagini degli allagamenti
Per saperne di più:
RomaToday INTERNO

E se ponte Milvio "piange", corso Francia di certo non ride.

Sullo sfondo la polizia che guada Ponte Milvio, con motorini spinti a mano per uscire dal lago.

Ecco, in tre minuti, l'ennesima giornata da una Roma finita in ginocchio a causa di un nubifragio

Ponte Milvio completamente allagato.

Mezzogiorno da incubo quello vissuto oggi a Roma Nord finita letteralmente sott'acqua a causa di un nubifragio che per oltre un'ora ha flagellato l'intero quadrante. (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

Bomba d’acqua su Roma, allagamento in un asilo: 40 bimbi bloccati dentro salvati dai Vigili del Fuoco Di. Allagamento in un asilo con 40 bambini rimasti bloccati all’interno. (Orizzonte Scuola)

Sono stati contattati i genitori per andare a riprendersi i figli Tra le aree più colpite quella di Roma Nord e in particolare Corso Francia, Ponte Milvio, Prati, Montemario e Nomentano. (Il Giorno)

Pioggia e forte vento hanno messo in ginocchio il centro di Cisterna. Nel primo pomeriggio di oggi un vero e proprio nubifragio si è abbattuto nel comune pontino provocando allagamenti su strade e nei locali interrati. (latinaoggi.eu)

Cronaca meteo maltempo: NUBIFRAGIO A ROMA, il video dell'asilo allagato

Sono circa 50 gli interventi effettuati finora dai vigili per la messa in sicurezza delle strade e per l'agevolazione della viabilità A quanto riferito, sono stati portati in un albergo vicino e sono stati contattati i genitori per riprenderli. (La Stampa)

Pochi minuti prima dell'una a Roma è scoppiata una bomba d'acqua, durata non più di 15 minuti, che ha creato disagi alla circolazione e ha reso difficili gli spostamenti a piedi a causa delle strade allagate (Corriere TV)

Per dettagli sulle allerte meteo previste consulta la sezione allerte Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma. Il maltempo sta colpendo solo l’Italia o anche altre parti dell’Europa? (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr