Euro 2020, arrestati due steward di Wembley, vendevano pass e pettorine a 4500 sterline - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Non è sicuro come pensi”. Euro 2020, arrestati due steward di Wembley per aver venduto pass e pettorine per la finale a 4500 sterline. Secondo quanto riporta The Sun, due steward in servizio a Wembley la sera della finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra, sono stati arrestati per aver tentato di vendere pass e pettorine per la partita a 4500 sterline.

I due hanno offerto i pass, insieme a collarini e braccialetti ad alta visibilità su una pagina Facebook dal nome “UEFA Face Value Tickets Swap and Sell”. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non controllano così, non è così sicuro come pensi" è uno dei messaggi di un venditore Fra gli annunci si leggeva: "“Pass Steward disponibile x2 con divisa e pass. (Milan News)

Questa la nota del Quirinale: Tra i calciatori nominato Cavaliere della Repubblica dal Presidente Mattarella figura anche il nome di Salvatore Sirigu. (Pianetagenoa1893.net)

Stefano Maggio è stato il DJ ufficiale di Euro 2020 all’Olimpico di Roma. Prima di tutto va detto che la musica italiana è fatta bene e piace per quello. (Indiscreto)

Non controllano così, non è così sicuro come pensi" è uno dei messaggi di un venditore Scandalo in Inghilterra, dove secondo una ricostruzione del Sun alcuni stewards ingaggiati per le partite di Euro 2020 di Wembley sono stati arrestati per aver venduto pass, braccialetti e pettorine per 4.500 sterline. (Tutto Napoli)

La sera della finale, intervistato con la coppa in mano, diceva in lacrime: «il cuore, il cuore viene sempre ripagato» Più giovane e più inesperta, più gentile, la squadra degli Europei di quest’anno ha suscitato invece una simpatia istintiva e imprevedibile. (Esquire Italia)

Se qualcuno vuole entrare, ho 2 pass e 2 divise e braccialetti per farti entrare e guardare la partita". Fra gli annunci si leggeva: "“Pass Steward disponibile x2 con divisa e pass. (TUTTO mercato WEB)