Il triste declino di Bottas in un team radio: “Puoi controllare la macchina di Hamilton?”

Il triste declino di Bottas in un team radio: “Puoi controllare la macchina di Hamilton?”
Più informazioni:
Sport Fanpage SPORT

Forse anche lui si è reso conto che la sua avventura in Mercedes è ormai giunta al capolinea

ha chiesto infatti nel team radio il suo ingegnere di pista.

Senza batter ciglio Bottas lo ha fatto e dopo aver visionato la vettura del compagno ha risposto "La parte sinistra!".

A cura di Michele Mazzeo. Quella attuale sarà quasi certamente l'ultima stagione di Valtteri Bottas in Mercedes.

Il triste declino di Bottas in un team radio: “Puoi controllare la macchina di Hamilton?” Dopo l’incidente con Max Verstappen nel corso del 1° giro del GP della Gran Bretagna a Silverstone Valtteri Bottas è stato utilizzato dalla Mercedes per capire l’entità dei danni sulla vettura del compagno di squadra Hamilton: “Puoi affiancarti a Lewis senza passarlo per vedere se c’è qualche parte danneggiata sulla sua macchina?” la richiesta nel team radio. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Nonostante i rumors su un possibile annuncio in coincidenza con il Gran Premio di Silverstone, la Mercedes non ha ancora ufficializzato chi sarà il secondo pilota nel 2022. Wolff torna a parlare della scelta tra Bottas e Russell che la Mercedes deve fare per affiancare Hamilton dal 2022. (AutoMotoriNews)

Poi il futuro sarà nelle sue mani, con l’opzione Williams che gli permetterebbe di restare legato al cordone ombelicale Mercedes o Alfa Romeo per voltare pagina Interrogato in merito alla possibilità di vedere nel 2022 Bottas alla guida di una “Giulia”, Toto Wolff ha abilmente dribblato la domanda. (Motorsport.com Italia)

Bologna, 22 luglio 2021 - Nonostante un sempre più probabile, per non dire certo, addio alla Mercedes, Vallteri Bottas dovrebbe proseguire in Formula 1 anche la prossima stagione. Si valuta il futuro di Antonio Giovinazzi, ma soprattutto quello del veterano Kimi Raikkonen che rischia di non trovare posto sullo schieramento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Formula 1 | Alfa Romeo e Williams verso un nuovo ciclo: ecco Bottas e Hulk

George Russell prenderà il suo posto: "Questo potrebbe non essere il miglior momento per cambiare squadra, ma la situazione è quella che è. Il boss della Mercedes Toto Wolff gli ha comunque garantito supporto in caso di addio: "Valtteri è stato il compagno di squadra del miglior pilota della storia della Formula 1 (Sportal)

La F1 è uno degli sport più duri del mondo, con la rivalità tra i piloti che aumenta ulteriormente la durezza. Questi ormai scalpita per andare nel team di Wolff, mentre il finlandese potrebbe fare il percorso inverso. (QuattroMania)

In Gran Bretagna, Valtteri Bottas ha già parlato con i vertici dell'Alfa Romeo. Dunque Valtteri Bottas sarebbe intrigato da prendere il posto del connazionale e diventare il pilota di punta del quadrifoglio (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr