Bottas o Russell, Mercedes deve scegliere: l'indizio di Wolff sull'annuncio

AutoMotoriNews SPORT

LEGGI ANCHE -> Leclerc e l’ex compagno di squadra: “Impossibile batterlo nei giorni migliori”. Mercedes F1, Wolff e la scelta del secondo pilota: annuncio a Spa-Francorchamps?

Nonostante i rumors su un possibile annuncio in coincidenza con il Gran Premio di Silverstone, la Mercedes non ha ancora ufficializzato chi sarà il secondo pilota nel 2022.

Bottas spera di poter rimanere in Mercedes, altrimenti avrebbe solamente opzioni di non primissimo livello per rimanere in F1

Wolff torna a parlare della scelta tra Bottas e Russell che la Mercedes deve fare per affiancare Hamilton dal 2022. (AutoMotoriNews)

Su altri media

Dunque Valtteri Bottas sarebbe intrigato da prendere il posto del connazionale e diventare il pilota di punta del quadrifoglio Valtteri Bottas è pronto a voltare pagina. (F1-News.eu)

Potrebbe interessarti – Bottas o Russell, Mercedes deve scegliere: l’indizio di Wolff sull’annuncio. Almeno per ora, però, secondo quanto riporta Motorsport.it, la pista sembra essere tramontata soprattutto per volontà del diretto interessato. (AutoMotoriNews)

Ciò riguardo Valtteri Bottas, spesso definito maggiordomo di Sir Lewis, che a fine anno dovrebbe essere mandato a casa da Mercedes, per favorirgli il giovane rampante Russell. La F1 è uno degli sport più duri del mondo, con la rivalità tra i piloti che aumenta ulteriormente la durezza. (QuattroMania)

Il triste declino di Bottas in un team radio: “Puoi controllare la macchina di Hamilton?” Dopo l’incidente con Max Verstappen nel corso del 1° giro del GP della Gran Bretagna a Silverstone Valtteri Bottas è stato utilizzato dalla Mercedes per capire l’entità dei danni sulla vettura del compagno di squadra Hamilton: “Puoi affiancarti a Lewis senza passarlo per vedere se c’è qualche parte danneggiata sulla sua macchina?” la richiesta nel team radio. (Sport Fanpage)

Interrogato in merito alla possibilità di vedere nel 2022 Bottas alla guida di una “Giulia”, Toto Wolff ha abilmente dribblato la domanda. Bottas vuole restare in Formula 1, un desiderio che potrà esaudire anche se le alternative sono decisamente poche a causa del massiccio numero di rinnovi biennali siglati lo scorso anno. (Motorsport.com Italia)

Si valuta il futuro di Antonio Giovinazzi, ma soprattutto quello del veterano Kimi Raikkonen che rischia di non trovare posto sullo schieramento. Ecco allora che in sua sostituzione si starebbe pensando proprio a Bottas, finlandese pure lui e appiedato dalla Mercedes (QUOTIDIANO NAZIONALE)