La Gazzetta dello Sport apre con un'intervista esclusiva a Pirlo: "Juve, ci sono"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport apre con un'intervista esclusiva a Pirlo: "Juve, ci sono" "Juve, ci sono". Questo è il titolo scelto per la prima pagina da La Gazzetta dello Sport, per parlare di un'intervista esclusiva ad Andrea Pirlo. L'ex centrocampista aggiunge: "Pronto a tornare: ho buoni rapporti e il mio erede è Fagioli". Nazionale - "Italia, nuovi Retegui". Mancini insiste: dentro altri quattro nuovi oriundi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Chi mi piace nel mio ruolo? È cambiato tanto il modo di giocare. Ma mi piace molto De Jong del Barcellona: è fenomenale". Parla così Andrea Pirlo, attuale allenatore del Karagumruk, nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Tra gli italiani? Locatelli sta crescendo. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Karagmuruk incorona il centrocampista bianconero: "Sa fare tutto, può eccellere in regia" L'esperienza in Turchia sta procedendo con soddisfazione per l'ex tecnico bianconero che dopo un solo anno in Serie A, condito da due trofei in bianconero, ha scelto di cambiare campionato: "L'Italia è casa mia, ma le esperienze tra Usa e Turchia mi confermano che è importante guardarsi intorno e conoscere nuove culture. (Sport Mediaset)

Io quando giocavo non riuscivo a star zitto e certe volte rispondevo. Gianluca Pagliuca in un suo intervento sul canale “cronache di spogliatoio” su Twitch, ha espresso la sua opinione riguardo i derby tra Inter e Milan, lui che ne ha vissuti diversi da protagonista. (Inter-News)

Sa fare tutto, è un punto fermo della Juventus e ha doti per eccellere in regia. Andrea Pirlo ripensa all'esperienza in bianconero e a un possibile ritorno in Italia: l'allenatore del Karagmuruk, con contratto in scadenza, sta infatti decidendo se rinnovare o meno l'esperienza in Turchia, ma non ha mai perso di vista il campionato italiano. (DAZN)

Pirlo se ne intende: "Lobotka il miglior regista della stagione in un Napoli spettacolare" (TUTTO mercato WEB)

Sono soddisfatto, ho tanti giovani in crescita, i giocatori ora si divertono”, afferma il tecnico, che ha anche vissuto da vicino il terribile sisma di febbraio: “Troppi morti, tante famiglie nel lutto. (SPORTFACE.IT)