Calendario Serie A, alcuni club saranno assenti: il motivo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il via è alle 18.30: le squadre conosceranno il proprio cammino che sarà diverso tra girone d'andata e di ritorno.

Oggi ci sarà la cerimonia per la compilazione del calendario di serie A.

Il via è alle 18.30: le squadre conosceranno il proprio cammino che sarà diverso tra girone d'andata e di ritorno. Tony Sarnataro. Oggi ci sarà la cerimonia per la compilazione del calendario di serie A.

Calendario Serie A, alcuni club assenti: il motivo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Presidente Renzetti, è il quarto anno che l’Inter apre la stagione col Lugano. Con la vendita dei biglietti siamo però ancora sotto le aspettative, anche perché c’è tanta gente che non ha voglia di fare il tampone o magari non ha fatto la vaccinazione. (Inter-News)

Le venti squadre che comporranno il massimo campionato italiano 2021/22 sono pronte a tornare a lavoro e già in questa settimane partiranno i primi raduni e i conseguenti ritiri estivi. (TUTTO mercato WEB)

Non potranno essere programmati i derby nella prima e nell'ultima giornata, con le stracittadine che dovranno svolgersi in giornate differenti Il calendario sarà svelato in diretta su Dazn e sugli account social ufficiali e il canale YouTube di Lega Serie A (Il Messaggero)

E’ prevista l’alternanza assoluta delle gare in casa e in trasferta per Milan e Inter, Juventus e Torino, Lazio e Roma, Genoa e Samp. La seconda parte di stagione, per la prima volta nella storia della A, avrà uno svolgimento totalmente differente rispetto all’andata. (ForzaRoma.info)

Il match sarà visibile in esclusiva su Roma TV+, servizio streaming ufficiale della società. Ecco dove vedere Roma Montecatini in diretta tv e streaming. L’amichevole tra Roma-Montecatini non sarà trasmessa su alcuna emittente, poiché la società non ha venduto i diritti di questa partita. (SuperNews)

Tutti i derby non possono essere programmati alla prima e all’ultima giornata e non ci saranno casi di incontri ripetuti, cioè stessa partita alla stessa giornata rispetto al calendario scorso. Quest’anno il calendario sarà totalmente diverso tra girone d’andata e di ritorno. (Fiorentina.it)