Phoenix Suns-Milwaukee Bucks, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 4

SuperNews SPORT

La serie inoltre sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV.

Purtroppo non è prevista nè la diretta in chiaro, nè lo streaming gratuito.

Questa notte alle 3 (ora italiana) al Fiserv Forum si disputerà gara 4 tra Milwaukee Bucks-Phoenix Suns, valevole per le Nba Finals, con quest’ultimi avanti per 2-1 nella serie. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

La seconda parte di stagione, per la prima volta nella storia della A, avrà uno svolgimento totalmente differente rispetto all’andata. Tutti i derby non possono essere programmati alla prima e all’ultima giornata e non ci saranno casi di incontri ripetuti, cioè stessa partita alla stessa giornata rispetto al calendario scorso. (ForzaRoma.info)

Alle 18,30, infatti, il computer elaborerà le 38 giornate del campionato che scatterà il 22 agosto per concludersi il 22 maggio. Per la prima volta, il girone di ritorno sarà diverso da quello di andata, nel senso che le 19 giornate non si ripresenteranno né con la stessa scansione né come composizione. (Il Messaggero)

Presidente Renzetti, è il quarto anno che l’Inter apre la stagione col Lugano. Inter-News.it ha intervistato in esclusiva il presidente del club ticinese, Angelo Renzetti, per presentare l’appuntamento che aprirà la stagione. (Inter-News)

Di seguito tutti i criteri e le regole adottate, le date della nuova stagione e le squadre partecipanti. A tre giorni dalla vittoria dell’Italia agli Europei ecco il primo atto ufficiale della nuova stagione di Serie A. (Sky Sport)

Le venti squadre che comporranno il massimo campionato italiano 2021/22 sono pronte a tornare a lavoro e già in questa settimane partiranno i primi raduni e i conseguenti ritiri estivi. (TUTTO mercato WEB)

Ma le big, Milan, Inter e Juve in testa, ci saranno Quest’anno il calendario sarà totalmente diverso tra girone d’andata e di ritorno. La prossima stagione inizierà oggi pomeriggio: verrà composta la nuova Serie A, nuovissima nell’organizzazione del calendario. (Fiorentina.it)