Serie A, domani alle 18.30 la presentazione del calendario

Salernonotizie.it SPORT

Stampa. Domani nascerà il calendario della prossima stagione.

L’evento sarà gestito da Dazn, che detiene in via esclusiva i diritti tv delle prossime tre stagioni del calcio italiano, e sarà visibile dalle ore 18.30, in streaming, anche su gazzetta.it

Lo scrive la Gazzetta.it. Domani dunque sarà possibile seguire la diretta dell’evento sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport.

Il via alla stagione sarà nel weekend 21-22 agosto. (Salernonotizie.it)

Su altri media

Le venti squadre che comporranno il massimo campionato italiano 2021/22 sono pronte a tornare a lavoro e già in questa settimane partiranno i primi raduni e i conseguenti ritiri estivi. (TUTTO mercato WEB)

La seconda parte di stagione, per la prima volta nella storia della A, avrà uno svolgimento totalmente differente rispetto all’andata. E’ prevista l’alternanza assoluta delle gare in casa e in trasferta per Milan e Inter, Juventus e Torino, Lazio e Roma, Genoa e Samp. (ForzaRoma.info)

Di seguito tutti i criteri e le regole adottate, le date della nuova stagione e le squadre partecipanti. A tre giorni dalla vittoria dell’Italia agli Europei ecco il primo atto ufficiale della nuova stagione di Serie A (Sky Sport)

Con la vendita dei biglietti siamo però ancora sotto le aspettative, anche perché c’è tanta gente che non ha voglia di fare il tampone o magari non ha fatto la vaccinazione. Inter-News.it ha intervistato in esclusiva il presidente del club ticinese, Angelo Renzetti, per presentare l’appuntamento che aprirà la stagione. (Inter-News)

Quest’anno il calendario sarà totalmente diverso tra girone d’andata e di ritorno. La prossima stagione inizierà oggi pomeriggio: verrà composta la nuova Serie A, nuovissima nell’organizzazione del calendario. (Fiorentina.it)

Alle 18,30, infatti, il computer elaborerà le 38 giornate del campionato che scatterà il 22 agosto per concludersi il 22 maggio. Non potranno essere programmati i derby nella prima e nell'ultima giornata, con le stracittadine che dovranno svolgersi in giornate differenti (Il Messaggero)