Sigaretta elettronica, Apple rimuove le app dal suo store | VIDEO

Noi de Le Iene torneremo presto a parlare delle sigarette elettroniche.

I dubbi sull’effettiva pericolosità delle sigarette elettroniche sono ancora molti, lo ripetiamo ancora una volta.

Dei dubbi sulla sicurezza di questi dispositivi vi abbiamo parlato nel servizio di Alessandro Politi. Apple scende in campo contro la sigaretta elettronica: l’azienda con sede a Cupertino ha deciso di rimuovere dal suo store tutte le app legate al mondo dello svapo. (LE IENE)

Su altri giornali

Ribadiamo, infine, che in Italia esiste un apposito divieto alla pubblicizzazione sui social network di qualunque elemento che abbia qualcosa a che fare con le sigarette elettroniche. (Fidelity News)

La Iena Alessandro Politi ci spiega le ambiguità dietro questo fenomeno. La pubblicità è vietata in Italia. (SuperGuidaTV)

Non è consentito agevolare la vendita di marijuana, tabacco o sostanze controllate (ad eccezione delle farmacie autorizzate)». Con un colpo di spugna, Apple cancella le 181 app contenute nel proprio store legate all’uso della sigaretta elettronica. (Open)

La Nuova Zelanda fa un passo avanti verso la riduzione del danno da fumo, poiché alcuni prodotti del settore delle sigarette elettroniche sono ora venduti nelle farmacie. Il prodotto, o i prodotti, saranno disponibili per la vendita ai soli clienti di età maggiore ai 18 anni che desiderano smettere di fumare per passar ad alternative più sicure. (Skyvape.it)

La migliore sigarette elettroniche piccole da acquistare nel 2019. La migliore sigarette elettroniche piccole varia da persona a persona e da funzione a funzione ed è completamente dipendente dalle tue esigenze. (DaySicilia)

L’unica eccezione è stata fatta per quei software dedicati alla sigaretta elettronica, in cui era possibile accedere a giochi o servizi che ne consentivano la loro accensione o spegnimento. (TeknoKultura)