Sigaretta elettronica: pubblicità vietata ma sui social la fan tutti | VIDEO

Nonostante ciò sono davvero tanti gli influencer che sponsorizzerebbero la sigaretta elettronica.

“La sigaretta elettronica è molto carina anche dal punto di vista estetico”, spiega la ragazza.

Alessandro Politi ha chiamato un’influencer da 110mila follower, dicendo di aver ricevuto una proposta per sponsorizzare una sigaretta elettronica.

News | Sigaretta elettronica: pubblicità vietata ma sui social la fan tutti | VIDEO I social sono pieni di influencer che svapano, cosa che contribuisce al successo della sigaretta elettronica tra i giovanissimi. (LE IENE)

La notizia riportata su altri giornali

La Iena Alessandro Politi ci spiega le ambiguità dietro questo fenomeno. Le Iene, puntata di domenica 17 novembre 2019: influencer e sigaretta elettronica. (SuperGuidaTV)

La migliore sigarette elettroniche piccole da acquistare nel 2019. La migliore sigarette elettroniche piccole varia da persona a persona e da funzione a funzione ed è completamente dipendente dalle tue esigenze. (DaySicilia)

Apple rimuove tutte le app sullo ‘svapo’ dall’App Store. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, pare che l’azienda di Cupertino abbia deciso di intervenire in maniera preventiva rimuovendo dal proprio App Store tutte quelle applicazioni che, in un modo o nell’altro, hanno a che vedere con il mondo delle sigarette elettroniche. (Fidelity News)

Le sigarette elettroniche e relativi prodotti della società neozelandese Vapix, azienda legata alla Kiwi Alt New Zealand, sono ora vendute nei negozi "Unichem" e "Life Phamacy" in tutta la Nuova Zelanda. (Skyvape.it)

Quali sono le app sulle sigarette elettroniche abolite da Apple. Per chi non lo sapesse, negli Stati Uniti d’America sono state ben 2.172 le persone affette da un malessere causato appunto dalla sigaretta elettronica. (TeknoKultura)

La nuova politica di Apple è presto spiegata: «Le App che incoraggiano il consumo di tabacco e prodotti di svapo, droghe illegali o quantità eccessive di alcol non sono consentite sull’App Store. Con un colpo di spugna, Apple cancella le 181 app contenute nel proprio store legate all’uso della sigaretta elettronica. (Open)