Green Pass ,ex Ilva: 1.375 dipendenti non hanno comunicato possesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time INTERNO

Facebook Notice for EU!

Nel settore dell’indotto invece sarebbero 1.600 i lavoratori a non aver ancora comunicato il possesso del Green Pass su un totale di 3.800.

You need to login to view and post FB Comments!

Al vertice hanno preso parte i rappresentanti dei sindacati del settore metalmeccanico e il direttore del settore risorse umane di Acciaierie d’Italia Arturo Ferrucci.

Sarebbero 1.375 i dipendenti diretti dell’ex Ilva di Taranto su un totale di 5.500 che non hanno ancora comunicato alla società il possesso del Green Pass. (Tarantini Time)

La notizia riportata su altri media

Il concerto, eseguito dall’Orchestra Giovanile “Milano Strings Academy” direttore il M° Michelangelo Cagnetta, rientra nel percorso della Rassegna Concertistica “Itinerari Musicali”. In programma musiche di compositori italiani ed europei: Beethoven, Vivaldi, Mozart, Telemann, Bach, Handel, Dvorak. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In una nota le associazioni spiegano che la richiesta viene avanzata alla luce delle indagini della Procura di Potenza dalle quali emergerebbe «l’esistenza di uno schema di pressioni illecite e corruttive nella gestione della vicenda Ilva». (TarantoBuonaSera.it)

Lo ha comunicato oggi pomeriggio l'azienda che ha incontrato i sindacati metalmeccanici per un punto di situazione. "Chiusa la fase della raccolta del Green Pass, l'ex Ilva - prosegue La Neve – effettuerà il controllo del possesso della certificazione direttamente ai tornelli delle portinerie dello stabilimento" (Cosmopolismedia)

Per loro Acciaierie Italia pagherà il tampone ogni 48 ore per consentire l’accesso nei luoghi di lavoro. Dal 15 ottobre entrerà in vigore l’obbligo del green pass anche per i lavoratori. (La Repubblica)

Costi a carico dell’azienda. Tutti i particolari nell’edizione di oggi di Taranto Buonasera in distribuzione fin dal mattino. (TarantoBuonaSera.it)

E’ stato superato lo scontro azienda-sindacati sul green pass. La questione green pass, lo scorso fine settimana, è stata motivo di scontro. (TarantoBuonaSera.it)