Hakimi, operazione alla Morata?

Hakimi, operazione alla Morata?
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Operazione, quindi, alla Morata.

Il dossier è quindi nelle sue fasi finali e dovrebbe quindi essere concluso nelle prossime ore.

Secondo la stampa spagnola, per l’operazione Hakimi-Inter, rimarrebbero quindi solo pochi dettagli da regolare, questi ultimi riguardanti le modalità di pagamento e l'importo della clausola di riacquisto di cui il Real Madrid beneficerà nel 2021 o 2022 per questo elemento considerato molto promettente.

La notizia riportata su altri giornali

Un accordo definito nelle ultime ore a Madrid e che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi cinque anni HAKIMI ATTERRATO A MILANO, ORA LE VISITE. L'Inter si prepara ad abbracciare l'esterno marocchino, atteso a Milano per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto. (Sky Sport)

Da quella notte amara di novembre in Champions e quella doppietta fatale ai nerazzurri il tecnico nerazzurro non si è più tolto Hakimi dalla testa. Non solo Hakimi. (Sport Mediaset)

Hakimi, che in questa stagione ha giocato in prestito con il Borussia Dortmund, è stato prelavato dal Real Madrid per 40 milioni di euro più 5 di bonus. Borussia Dortmund, Hakimi saluta: "Il Muro Giallo è semplicemente meraviglioso" "È arrivato il momento di chiudere una parentesi molto importante della mia vita. (Tuttosport)

Il contratto. Per Hakimi, cinque anni di contratto con l'Inter. Discussi i dettagli a Madrid. Nella giornata di oggi, infatti, a Madrid si sono definite le ultime formalità tra il Real e l'Inter, così da non dover perdere ulteriore tempo domani. (GianlucaDiMarzio.com)

Quindi l’ideale per consentire l’apertura di un ciclo su quella fascia che ha bisogno di specialisti all’altezza. L’intenzione è quella di chiudere entro domani, in modo da permettere poi al “pendolino” di fascia destra di fare le visite per il primo assaggio di Inter (alfredopedulla.com)

L’esterno marocchino classe 1998 di proprietà del Real Madrid, messosi in mostra nelle ultime due stagioni con il Borussia Dortmund, è atteso domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare un quinquennale a cinque milioni di euro più bonus. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr