Inter, countdown Hakimi. Perché il gioco vale la candela

alfredopedulla.com SPORT

L’intenzione è quella di chiudere entro domani, in modo da permettere poi al “pendolino” di fascia destra di fare le visite per il primo assaggio di Inter.

Per l’Inter, invece, il gioco vale la candela: Hakimi è perfetto nel 3-5-2, soprattutto nel suo ruolo ce ne sono pochi come lui.

E non ce ne sono molti…. Foto: Twitter ufficiale Borussia Dortmund

Quindi l’ideale per consentire l’apertura di un ciclo su quella fascia che ha bisogno di specialisti all’altezza. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hakimi, che in questa stagione ha giocato in prestito con il Borussia Dortmund, è stato prelavato dal Real Madrid per 40 milioni di euro più 5 di bonus. Borussia Dortmund, Hakimi saluta: "Il Muro Giallo è semplicemente meraviglioso" "È arrivato il momento di chiudere una parentesi molto importante della mia vita. (Tuttosport)

Hakimi, però, oltre che un giocatore dal talento eccitante, è un profilo sulla carta perfetto per l’Inter di Conte. Nell’azione del gol segnato contro l’Inter in Champions, Hakimi ha dimostrato le sue doti nell’attacco alla linea. (L'Ultimo Uomo)

Sin dal primo momento, il trattamento ricevuto dalla società e dalla città sono stati incredibili. Ora so di aver azzeccato la scelta di Dortmund come casa, due anni fa. (Sky Sport)

Poi la versione corretta, quella firmata da Hakimi che subito dopo la firma ha lasciato Milano, senza soggiornare in Italia. Al Real Madrid 40 milioni di euro più 5 di bonus HAKIMI, EMOZIONANTE LETTERA DI ADDIO AL DORTMUND. (Sky Sport)

L'Inter si prepara ad abbracciare l'esterno marocchino, atteso a Milano per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto. Hakimi percepirà un ingaggio da cinque milioni di euro l'anno più bonus, mentre Inter e Real si sono accordate sulla base di 40 milioni più altri cinque di bonus. (Sky Sport)

Il tweet di addio di Hakimi al Borussia Dortmund. È atterrato all’aeroporto di Linate, allo scalo dei voli privati, Achraf Hakimi , terzino destro del Real Madrid, pronto ad essere annunciato come nuovo giocatore dell’Inter. (la Repubblica)