Inter, Marotta fa il punto sul mercato

Football News 24 SPORT

E’ una fase particolare, c’è il campionato e c’è il mercato che entra nel vivo.

Vogliamo alzare l’asticella e questo riguarda anche le acquisizioni di nuovi giocatori.

Sulla partita contro il Sassuolo:”Intanto dobbiamo sottolineare i meriti del Sassuolo, che non sono stati sottolineati.

E’ un lavoro fatto da Ausilio in questi 2 mesi.”. Sulle prossime mosse di mercato: “Fare un colpo come Hakimi anche a sinistra?

Beppe Marotta interviene a Sky prima del match contro il Parma, rispondendo alle domande sull’Inter e sul mercato. (Football News 24)

Su altre fonti

Il tweet di addio di Hakimi al Borussia Dortmund. È atterrato all’aeroporto di Linate, allo scalo dei voli privati, Achraf Hakimi , terzino destro del Real Madrid, pronto ad essere annunciato come nuovo giocatore dell’Inter. (la Repubblica)

L’Inter ha risposto alla Juventus ed ha messo a segno un colpo incredibile per prospettiva e qualità. Hakimi non è un terzino ma è un fantastico giocatore di fascia, di tutta la fascia. (Football News 24)

Quindi l’ideale per consentire l’apertura di un ciclo su quella fascia che ha bisogno di specialisti all’altezza. L’intenzione è quella di chiudere entro domani, in modo da permettere poi al “pendolino” di fascia destra di fare le visite per il primo assaggio di Inter (alfredopedulla.com)

Sin dal primo momento, il trattamento ricevuto dalla società e dalla città sono stati incredibili. Ora so di aver azzeccato la scelta di Dortmund come casa, due anni fa. (Sky Sport)

Operazione, quindi, alla Morata. Secondo la stampa spagnola, per l’operazione Hakimi-Inter, rimarrebbero quindi solo pochi dettagli da regolare, questi ultimi riguardanti le modalità di pagamento e l'importo della clausola di riacquisto di cui il Real Madrid beneficerà nel 2021 o 2022 per questo elemento considerato molto promettente. (Tutto Juve)

È infatti tutto pronto per l'arrivo alla corte di Antonio Conte di Achraf Hakimi, che martedì potrebbe essere già a Milano per le visite mediche e per la firma di un contratto quinquennale a 5 milioni netti a stagione. (Sport Mediaset)