Inter, Marotta fa il punto sul mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Football News 24 SPORT

E’ una fase particolare, c’è il campionato e c’è il mercato che entra nel vivo.

Vogliamo alzare l’asticella e questo riguarda anche le acquisizioni di nuovi giocatori.

Sulla partita contro il Sassuolo:”Intanto dobbiamo sottolineare i meriti del Sassuolo, che non sono stati sottolineati.

E’ un lavoro fatto da Ausilio in questi 2 mesi.”. Sulle prossime mosse di mercato: “Fare un colpo come Hakimi anche a sinistra?

Beppe Marotta interviene a Sky prima del match contro il Parma, rispondendo alle domande sull’Inter e sul mercato. (Football News 24)

Su altre fonti

Nell’azione del gol segnato contro l’Inter in Champions, Hakimi ha dimostrato le sue doti nell’attacco alla linea. Hakimi, però, oltre che un giocatore dal talento eccitante, è un profilo sulla carta perfetto per l’Inter di Conte. (L'Ultimo Uomo)

Sin dal primo momento, il trattamento ricevuto dalla società e dalla città sono stati incredibili. Dopo due meravigliosi anni, lascio questo club che mi ha dato tante gioie. (Sky Sport)

Il sito specializzato WhoScored lo ha inserito fra gli 11 giocatori più forti della Bundesliga per la stagione appena conclusa. Inter, i tifosi acclamano Hakimi: l'arrivo a Milano in riproduzione.... (la Repubblica)

Hakimi percepirà un ingaggio da cinque milioni di euro l'anno più bonus, mentre Inter e Real si sono accordate sulla base di 40 milioni più altri cinque di bonus. L'Inter si prepara ad abbracciare l'esterno marocchino, atteso a Milano per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto. (Sky Sport)

Borussia Dortmund, Hakimi saluta: "Il Muro Giallo è semplicemente meraviglioso" "È arrivato il momento di chiudere una parentesi molto importante della mia vita. Hakimi, che in questa stagione ha giocato in prestito con il Borussia Dortmund, è stato prelavato dal Real Madrid per 40 milioni di euro più 5 di bonus. (Tuttosport)

Al Real Madrid 40 milioni di euro più 5 di bonus HAKIMI, EMOZIONANTE LETTERA DI ADDIO AL DORTMUND. Poi la versione corretta, quella firmata da Hakimi che subito dopo la firma ha lasciato Milano, senza soggiornare in Italia. (Sky Sport)