Inter, Marotta fa il punto sul mercato

Inter, Marotta fa il punto sul mercato
Football News 24 Football News 24 (Sport)

E’ una fase particolare, c’è il campionato e c’è il mercato che entra nel vivo.

Vogliamo alzare l’asticella e questo riguarda anche le acquisizioni di nuovi giocatori.

Sulla partita contro il Sassuolo:”Intanto dobbiamo sottolineare i meriti del Sassuolo, che non sono stati sottolineati.

Su altre fonti

Ora so di aver azzeccato la scelta di Dortmund come casa, due anni fa. Sin dal primo momento, il trattamento ricevuto dalla società e dalla città sono stati incredibili. (Sky Sport)

Discussi i dettagli a Madrid. Nella giornata di oggi, infatti, a Madrid si sono definite le ultime formalità tra il Real e l'Inter, così da non dover perdere ulteriore tempo domani. Il contratto. Per Hakimi, cinque anni di contratto con l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

L’esterno marocchino classe 1998 di proprietà del Real Madrid, messosi in mostra nelle ultime due stagioni con il Borussia Dortmund, è atteso domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare un quinquennale a cinque milioni di euro più bonus. (CalcioMercato.it)

L’Inter ha risposto alla Juventus ed ha messo a segno un colpo incredibile per prospettiva e qualità. La speranza nerazzurra è che da martedì l’ex Real Madrid e Borussia Dortmund possa essere finalmente un giocatore dell’Inter. (Football News 24)

E ora può fare solo la fortuna dell'Inter, dopo aver respinto la corte del Manchester City e del Bayern Monaco. Non solo Hakimi. (Sport Mediaset)

Hakimi, che in questa stagione ha giocato in prestito con il Borussia Dortmund, è stato prelavato dal Real Madrid per 40 milioni di euro più 5 di bonus. Borussia Dortmund, Hakimi saluta: "Il Muro Giallo è semplicemente meraviglioso" "È arrivato il momento di chiudere una parentesi molto importante della mia vita. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr