macOS Monterey, come installare la beta su un volume separato

Come aggiungere un volume APFS. 1) Aprite Utility Disco (si trova nella sottocartella Utility della cartella Applicazioni). 2) Nella barra laterale, selezionate il volume APFS esistente.

In ogni caso, a chi desidera provare lo stesso la versione prelimimare del nuovo sistema, consigliamo di installare macOS Monterey su un volume APFS separato.

Installare macOS Monterey sul volume separato. Per installare una versione beta (pre-release) di macOS è necessario essere iscritti come sviluppatori oppure iscriversi all’Apple Beta Software Program e seguire le istruzioni di installazione riportate nel sito web dedicato al programma

Come installare macOS Monterey su un volume APFS separato. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

AirPlay su Mac funziona su MacBook Pro o MacBook Air 2018 o successivi, iMac o Mac Pro 2019 o successivi e iMac Pro e Mac mini 2020 Questa novità consente inoltre agli utenti di estendere o eseguire il mirroring del display di un dispositivo Apple su un Mac, anche in configurazione Mac-to-Mac. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Il Mac mini con Apple M1 è in sconto su Amazon appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

MacOS Monterey: i Comandi rapidi. Su MacOS Monterey arriva una funzione molto apprezzata di iOS e iPadOS: i comandi rapidi. MacOS Monterey: il nuovo Safari. (Fastweb.it)

(Image credit: Apple). macOS 12 Monterey: funzioni e novità. Apple ha rivelato alcune delle cose che possiamo aspettarci da macOS 12 in termini di caratteristiche e nuove funzionalità. (Image credit: Apple). (Techradar)

Universal Control, la nuova Continuity. Universal Control è il nuovo sistema che permetterà di sfruttare tastiera e mouse (o trackpad) attraverso vari dispositivi Apple. I dispositivi compatibili. Il nuovo MacOS Monterey arriverà stabilmente questo autunno 2021 ma la Beta per gli sviluppatori è già disponibile da qualche giorno (DR COMMODORE)

: durante le videochiamate il Motore Neurale integrato nel chip M1 si occuperà di sfocare lo sfondo per mettere in risalto il vostro viso, un po' come fanno Zoom e Google Meet. macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. (Techradar)