macOS 12: nuova opzione per ripristinare il Mac

macOS 12: nuova opzione per ripristinare il Mac
Per saperne di più:
SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa nuova opzione in Preferenze di Sistema renderà molto più semplice fare tutto questo, semplicemente con un clic su un pulsante.

Con il rilascio di macOS Monterey Apple semplificherà il modo di ripristinare il Mac.

Nell’applicazione Preferenze di Sistema, è presenta una nuova opzione “cancella tutti i contenuti e le impostazioni”, che rende più facile riportare il tuo Mac alle impostazioni di fabbrica. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Su altre testate

macOS Monterey sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito A questo indirizzo un nostro articolo con tutta una serie di funzionalità che è possibile ottenere dalla schermata di login. (macitynet.it)

Senza dover utilizzare app o hardware terzo, Universal Control (Controllo Universale in italiano) funziona perfettamente e sembra quasi di star utilizzando un unico computer. Tra le novità più interessanti di macOS Monteray c’è la funzione Universal Control, che permette di utilizzare il mouse o il trackpad del tuo Mac, oltre che la tastiera, per controllare un iPad o un altro Mac. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

I nuovi strumenti di macOS Monterey sono pensati per aiutare gli utenti a lavorare con efficienza. Monterey è l'ultimo aggiornamento di MacOS, il sistema operativo dei laptop di Cupertino. (Today.it)

MacOS Monterey, alcune novità non arriveranno sui Mac con CPU Intel

macOS Monterey: i Mac Intel saranno privati di queste feature. È scritto in piccolo, in coda al documento (link a fondo articolo) dedicato alla Preview della piattaforma al momento riservata agli sviluppatori: Disponibile su computer Mac con chip M1 . (Punto Informatico)

Come fa notare anche Engadget, al di fuori di iMac Pro, Apple ha ridotto la compatibilità nella maggior parte della sua lineup. Inoltre è particolare la scelta di Apple nel continuare il supporto di un Mac mini di fine 2014 ma di non supportare più i MacBook Pro e Air dell’anno precedente, nonostante molto probabilmente abbiano un hardware simile o più potente. (Tom's Hardware Italia)

Qualche giorno fa, al WWDC 2021, Apple ha presentato la prossima versione del proprio sistema operativo per iMac e MacBook: MacOS Monterey. Considerando che i primi dispositivi con processore M1 sono stati resi disponibili a novembre, è probabile che molti utenti abbiano ancora la versione basata su CPU Intel, i quali non potrebbero godere delle seguenti funzionalità:. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr