Morto Carl Reiner, l’attore di Ocean’s Eleven padre di Rob Reiner aveva 98 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio a Carl Reiner, attore, produttore, regista, comico, commediografo ed entertainer morto alla veneranda età di 98 anni.

Il messaggio di Rob Reiner. Questo il breve e toccante di Rob Reiner nel ricordare il padre su Twitter, immediatamente commentato da tantissimi follower: "Ieri sera è morto mio padre.

Il grande pubblico lo ricorda soprattutto per il ruolo di Saul Bloom nella saga aperta da Ocean's Eleven, ma era anche il padre del regista Rob Reiner, il celebre autore di "Harry ti presento Sally". (Cinema Fanpage)

Su altre testate

Tre di questi gli sono stati attribuiti per 'The Dick Van Dyke Show'. Fotogramma /Ipa. Carl Reiner, la cui lunga carriera di autore, produttore, regista e attore ha dato a gemme comiche come "The Dick Van Dyke Show", è morto lunedì sera nella sua casa di Beverly Hills. (Adnkronos)

Classe 1922, originario del Bronx a New York è stato attore, comico, sceneggiatore, produttore televisivo, regista, commediografo e scrittore. Da ragazzino timido la spinta arrivò dopo che il fratello lo convinse ad iscriversi ad un corso di recitazione. (Ticinonews.ch)

Un cliché stanco di questi tempi, ma nel caso di Carl Reiner è assolutamente vero. Sempre sul piccolo schermo, Reiner fu nodale per il successo anche di Dick Van Dyke. (ComingSoon.it)

È diventato famoso come membro del cast regolare di Your Show of Shows di, per il quale ha vinto due Emmy nel 1956 e 1957 nella categoria di supporto. In quel periodo consocecon il quale è nata un'amicizia di lunga data e una commedia fatta di sketch di The 2000 Year Old Man. (La Repubblica)

Attore, regista, sceneggiatore, produttore, amico e collaboratore di Mel Brooks, Steve Martin e altri grandi comedian della scena statunitense degli ultimi settant’anni. Ne ha dato notizia suo figlio Rob. (Sky Tg24 )

Al cinema, negli ultimi anni, ha partecipato a: Ocean’s Eleven, Ocean’s Twelve e Ocean’s Thirteen. Morto Carl Reiner, il ruolo iconico di sua moglie. Carl Reiner è morto il padre dell’attore e regista Rob Reiner, nato dalla moglie Estelle Lebold, venuta a mancare nel 2008. (YouMovies)