Morto Carl Reiner, attore e sceneggiatore da record

Uno dei suoi ultimi ruoli è stato quello di fornire la voce di Carl Reineroceros in Toy Story 4.

Carl Reiner, attore e noto personaggio dello spettacolo, è morto all’età di 98 anni: sceneggiatore da record, ha vinto nove Emmy Awards.

L’attore e noto personaggio dello spettacolo Carl Reiner è morto all’età di 98 anni.

Carl Reiner è a oggi l’attore che ha vinto più Emmy Awards nel corso della carriera. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Famoso per aver interpretato uno degli "uomini" di George Clooney nella trilogia di Soderbergh, è stato un grande attore, sceneggiatore e produttore comico. Attore, regista, sceneggiatore, produttore, amico e collaboratore di Mel Brooks, Steve Martin e altri grandi comedian della scena statunitense degli ultimi settant’anni. (Sky Tg24 )

Morto Carl Reiner, il ruolo iconico di sua moglie. Carl Reiner è morto il padre dell’attore e regista Rob Reiner, nato dalla moglie Estelle Lebold, venuta a mancare nel 2008. Al cinema, negli ultimi anni, ha partecipato a: Ocean’s Eleven, Ocean’s Twelve e Ocean’s Thirteen. (YouMovies)

Fotogramma /Ipa. Carl Reiner, la cui lunga carriera di autore, produttore, regista e attore ha dato a gemme comiche come "The Dick Van Dyke Show", è morto lunedì sera nella sua casa di Beverly Hills. che ha collaborato con me per portare Rob, Annie e Lucas Reiner (i suoi tre figli, ndr. (Adnkronos)

Amico e collega inseparabile di Mel Brooks, padre del regista Rob Reiner, mentore di Steve Martin. Sempre sul piccolo schermo, Reiner fu nodale per il successo anche di Dick Van Dyke. (ComingSoon.it)

Last night my dad passed away. I suoi film più famosi come regista includevano Bentornato dio, con, nel 1977, Lo straccione con, nel 1979, Ho sposato un fantasma connel 1984. (La Repubblica)

Una carriera eclettica che in circa settant’anni lo ha portato a vincere la cifra record di nove Emmy (gli Oscar della televisione) tre dei quali per The Dick Van Dyke Show. Da ragazzino timido la spinta arrivò dopo che il fratello lo convinse ad iscriversi ad un corso di recitazione. (Ticinonews.ch)