Chelsea, accordo con Haaland! Il Borussia decide: via ora o nel 2022 a metà prezzo?

Fantacalcio ® SPORT

Una resistenza che si fa forte dietro la richiesta di circa 200 milioni di euro per il suo cartellino.

Ecco perché il Chelsea mette sul piatto circa 150 milioni di euro, cifra a cui arriverebbe anche grazie all'inserimento di un solo giocatore (e non tre, come inizialmente previsto) tra Abraham e Hudson-Odoi, entrambi desiderosi di cambiare aria

Con un dettaglio da non sottovalutare: in caso di fumata nera, tra dodici mesi scatterebbe una clausola da 75 milioni decisamente più abbordabile. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

In mancanza di Erling Haaland, stella nascente del calcio internazionale, l’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, ha puntato il dito su Lewandowski come obiettivo numero 2 per l’attacco. Secondo quanto riferito dal The Sun, infatti, Roman Abramovič sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di sterline (circa 58,3 milioni di euro) per Robert Lewandowski, stella del Bayern Monaco. (Calcio In Pillole)

Mercato, la Juve avvicina Locatelli e pensa ad Haaland per il dopo Ronaldo. CR7 resta anche se il Psg ancora ci pensa, ma per il futuro l'obiettivo è il norvegese del Dortmund. (la Repubblica)

Il club inglese avrebbe formulato una nuova proposta al Borussia Dortmund, inserendo due possibili pedine di scambio nella trattativa come Tammy Abraham o Callum Hudson-Odoi. Le ultime. Il Chelsea continua l’assalto a Erling Haaland, l’attaccante del Borussia Dortmund è da tempo nel mirino dei Blues, alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la stagione deludente di Werner. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato, il Borussia Dortmund non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale per il suo fuoriclasse. Se non dovesse trasferirsi in questa sessione di mercato, ecco che inizierebbe la corsa per la prossima estate, con Haaland che potrà lasciare il club vista la clausola da 75 milioni di euro (ilBianconero)

L'articolo Tormentone Kane: vuole andarsene ma costa 175 milioni proviene da (HelpMeTech)

Il Chelsea deve risolvere al più presto i due "casi" più spinosi del suo mercato e avrebbe trovato una sorta di compromesso: l'attaccante inglese potrebbe rientrare nella trattativa per il norvegese. Secondo SKy Sport DE, i londinesi lo avrebbero offerto al Borussia Dortmund, insieme a Callum Hudson-Odoi, ovviamente aggiungendo una consistente somma in denaro, per un totale complessivo di circa 175 milioni. (TUTTO mercato WEB)