Verona, è già finita con Di Francesco. Si attende il sostituto

Calcio In Pillole SPORT

È già terminata l'avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina dell'Hellas Verona.

Si attende il sostituto. Salta la prima panchina in Serie A dopo appena tre giornate.

Il tecnico paga le tre sconfitte consecutive.

L’inizio del tecnico ex Roma è stato disastroso con tre sconfitte in altrettante partite

Verona, è già finita con Di Francesco.

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso anno fu licenziato a Cagliari, due anni fa dalla Samp, tre anni fa dalla Roma. E sono quattro. Roma, Sampdoria, Cagliari e adesso Verona dopo appena due giornate. (IlNapolista)

Come riportato da Sky Sport la società scaligera avrebbe scelto come sostituto Igor Tudor con il quale ci sarebbero ora dei contatti in corso. Zero punti nelle prime tre giornate sono costati caro a Eusebio Di Francesco che non sarà più l'allenatore dell'Hellas Verona. (La Lazio Siamo Noi)

Tudor in pole per la successione Invece Eusebio Di Francesco, che in serie A non raccoglie i tre punti dal 20 novembre 2020 con una striscia di 19 gare senza vittorie (14 ko e 5 pareggi nel dettaglio), non avrà questa possibilità. (la Repubblica)

Salta la prima panchina in Serie A: all'Hellas via Di Francesco, Tudor in pole. La dirigenza dell'Hellas Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Bologna, la terza consecutiva. (TuttoUdinese.it)

Per Di Francesco si tratta del quarto esonero consecutivo dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari La società gialloblù ha deciso di cambiare dopo la sconfitta di Bologna, la terza nelle prime tre giornate di campionato. (Sky Sport)

Occhio anche a una clamorosa virata su Claudio Ranieri. Di Francesco, in A, è reduce da 19 gare senza vittorie (Sportal)