Le formazioni ufficiali di Verona-Bari: Vicari out, in avanti Cangiano

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Out Vicari per infortunio: al suo posto Di Cesare. VERONA-BARI. Hellas Verona (3-5-2): Montipò, Faraoni (c), Lazovic, Henry, Lasagna, Ilic, Ceccherini, Hongla, Gunter, Dawidowic, Tameze. A disp.

G. Cioffi. Bari (4-3-1-2): Caprile, Pucino, Di Cesare (c), Terranova, Ricci, Benedetti, Maita, Folorunsho, Botta, Cangiano, Cheddira. A disp.

Appena rese note le formazioni di Verona e Bari.

: Chiesa, Berardi, Amione, Veloso, Barak, Djuric, Piccoli, Magnani, Terracciano, Coppola, Retsos, Cortinovis, Kakari. (TuttoCalcioPuglia.com)

Su altri giornali

Le dichiarazioni di Gabriele Cioffi in conferenza stampa sul futuro di Simeone. Raffaele Troiano. Giovanni Simeone non è stato convocato per la sfida contro il Bari in Coppa Italia! Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso (CalcioNapoli1926.it)

75' - Sostituzione per i galletti: fuori Di Cesare e Benedetti, dentro Gigliotti e Maiello. 71' - Ultimi cambi per i padroni di casa. Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari. (BARI CALCIO)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Dal 12 al 16 agosto 2022 a Gioia Sannitica. (Caserta Web)

GOL DEL BARI: rigore per il Bari: ancora Cheddira per il 3-1. 5’ Il Verona sostituisce Tameze con Barak e Lasagna con Djuric. 24’ Faraoni commette un fallo a centrocampo e l’arbitro estrae il secondo giallo. (TG Gialloblu)

Cioffi ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo. Probabile l’impiego di Ceccherini e Veloso entrambi squalificati alla prima di campionato. (TG Gialloblu)

Lo rispetto, facendolo allenare tanto e mettendogli a disposizione lo staff, però non fa parte delle partite». Deve andare per il bene della sua carriera, poi se rimane io sono il primo a fare i salti di gioia» (ilmattino.it)