Storie biancorosse, la vittoria per 4-0 del Bari a Verona

BARI CALCIO SPORT

Il Bari, quest'oggi, sarà impegnato in quel di Verona, contro l’Hellas, nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

Quella squadra, che a fine stagione centrò l’approdo in serie A, si giovò della giornata di grazia del “Cobra” Sandro Tovalieri, autore di una doppietta nel primo tempo, al 19’ ed al 45’.

Avversario ostico, e di categoria superiore, per gli uomini di Mignani, decisi comunque a non lasciare nulla di intentato per superare il turno ed affrontare, ai sedicesimi, una tra Salernitana e Parma, sempre in trasferta. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso. Deve andare per il bene della sua carriera, poi se rimane io sono il primo a fare i salti di gioia» (ilmattino.it)

Quando manca meno di una settimana al via, previsto per venerdì sera, alla kermesse enogastronomica per eccellenza tanto dell’Alto Casertano quanto della vicina Valle Telesina, il lavoro del consiglio direttivo, dei soci e dei volontari tutti, guidati dalla presidente Tiziana Mennone, è interamente incentrato sull’organizzazione. (Caserta Web)

Probabile l’impiego di Ceccherini e Veloso entrambi squalificati alla prima di campionato. Verona in campo oggi pomeriggio alle 18 contro il Bari per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. (TG Gialloblu)

Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari. (BARI CALCIO)

Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso Sul futuro dell'argentino e sulla scelta di tenerlo fuori rosa, si è espresso l'allenatore Gabriele Cioffi in conferenza stampa. (CalcioNapoli1926.it)

GOL DEL BARI: rigore per il Bari: ancora Cheddira per il 3-1. Ora il Verona resta anche in 10. 14’ Cioffi toglie Henry e inserisce Piccoli. (TG Gialloblu)