Bari, prenota una domenica bestiale

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Poi penseremo al Parma», spiega Mignani che, invece, si dilunga su come intende ovviare all’assenza di un centravanti di ruolo.

E poi il Verona è una squadra molto strutturata sul piano fisico: magari, una prima linea più agile potrà creare loro difficoltà»

Il Bari affronta a Verona i 32esimi di Coppa Italia: una sfida dal sapore antico, un confronto che profuma di serie A, dove milita l’Hellas.

Per la prima volta nell’era De Laurentiis i biancorossi affrontano una formazione del massimo campionato, ma non ci sono timori reverenziali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

3’ spunto di Lasagna a destra, traversone rasoterra parato dal portiere del Bari, il veronese Caprile 5’ Il Verona sostituisce Tameze con Barak e Lasagna con Djuric. 24’ Faraoni commette un fallo a centrocampo e l’arbitro estrae il secondo giallo. (TG Gialloblu)

Cioffi ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo. Verona (3-5-2): Montipó; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Hongla, Lazovic; Henry, Lasagna (TG Gialloblu)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Dal 12 al 16 agosto 2022 a Gioia Sannitica. (Caserta Web)

Deve andare per il bene della sua carriera, poi se rimane io sono il primo a fare i salti di gioia» Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso. (ilmattino.it)

Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna 75' - Sostituzione per i galletti: fuori Di Cesare e Benedetti, dentro Gigliotti e Maiello. (BARI CALCIO)

Le dichiarazioni di Gabriele Cioffi in conferenza stampa sul futuro di Simeone. Raffaele Troiano. Giovanni Simeone non è stato convocato per la sfida contro il Bari in Coppa Italia! Questa la notizia che fa presagire il futuro del Cholito, ormai lontano da Verona e sempre più accostato al Napolidi Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)