Coppa Italia, Cioffi: "Voglio un Verona dallo spirito vincente"

Tuttosport SPORT

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha parlato così alla vigilia dell'esordio in Coppa Italia: "Già il mio Verona?

Ho visto la loro partita e penso si dimostrerà un avversario insidioso, ma noi non vogliamo cadere come sono caduti altri".

Quello che sicuramente voglio vedere è un Verona dallo spirito vincente, che entra in campo per vincere e dare il massimo, al di là dell'avversario.

Abbiamo bisogno del calore e dell'affetto dei nostri tifosi per dare il massimo e per remare tutti insieme dalla stessa parte, per lottare insieme

"Mi aspetto di incontrare un Bari preparato e voglioso, che ha dimostrato contro il Padova di saper trovare un'identità precisa in base all'avversario contro cui gioca. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul futuro dell'argentino e sulla scelta di tenerlo fuori rosa, si è espresso l'allenatore Gabriele Cioffi in conferenza stampa. Questa la notizia che fa presagire il futuro del Cholito, ormai lontano da Verona e sempre più accostato al Napolidi Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso. Deve andare per il bene della sua carriera, poi se rimane io sono il primo a fare i salti di gioia» (ilmattino.it)

Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari. Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna (BARI CALCIO)

Cioffi ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo. Probabile l’impiego di Ceccherini e Veloso entrambi squalificati alla prima di campionato. (TG Gialloblu)

3’ spunto di Lasagna a destra, traversone rasoterra parato dal portiere del Bari, il veronese Caprile GOL DEL BARI: rigore per il Bari: ancora Cheddira per il 3-1. (TG Gialloblu)

Quando manca meno di una settimana al via, previsto per venerdì sera, alla kermesse enogastronomica per eccellenza tanto dell’Alto Casertano quanto della vicina Valle Telesina, il lavoro del consiglio direttivo, dei soci e dei volontari tutti, guidati dalla presidente Tiziana Mennone, è interamente incentrato sull’organizzazione. (Caserta Web)