Bürkle: il design di Hyundai è guidato dalla digitalizzazione

AlVolante ECONOMIA

Specialmente con la Ioniq 5, ma anche con la Hyundai Tucson, vogliamo che il design sia il fattore principale per attrarre clienti, anche più giovani.

In passato facevamo uno schizzo su carta, poi un modello in scala, poi quello a grandezza reale e così via

E nelle linee moderne abbiamo anche citato la Hyundai Pony, che è stata disegnata da Giugiaro.

Si tratta quindi di guardare al passato ma contemporaneamente al futuro: è questo che rende il nostro design unico. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Via libera quindi per camion, autobus, veicoli d’emergenza… e anche supercar, per le quali un primo assaggio è rappresentato dall’inedito concept Vision FK che potete ammirare nelle foto presenti in gallery. (Info Motori)

Lo spot della nuova Bayon è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media. La campagna Bayon culminerà nei duepresso tutti gli showroom Hyundai nelle giornate 18-19 settembre e 25-26 settembre (Engage)

HYUNDAI IONIQ 7 CAMBIA PASSO. La fiancata evidenzia i passaruota squadrati sono accompagnati da cerchi in lega dall’aspetto futuristico. Sulla base di ciò che viene mostrato nel teaser, l’uso di una piattaforma EV dedicata consentirà alla Ioniq 7 un passo davvero generoso. (Autoprove.it)

«Creando familiarità con i prodotti di Hyundai Motor e con le relative soluzioni di mobilità, Hyundai Mobility Adventure punta a coltivare delle relazioni a lungo termine con i fan». Hyundai promette inoltre di continuare a sfruttare il metaverso in futuro per presentare i propri prodotti e le proprie idee (Inside Marketing)

A dirlo, ieri nella tarda mattinata, è stato il padre del ragazzo che con la sua auto ha centrato la moto condotta da Denis Chioetto. Appena è successo l’incidente ci ha subito chiamati in aiuto. (La Nuova Venezia)

Questa stazione di rifornimento di idrogeno portatile offre convenienza e opzioni di ricarica in aree con stazioni limitate di rifornimento di idrogeno La H Moving Station è un veicolo pesante dotato di strutture di ricarica per veicoli a idrogeno. (https://vadoetornoweb.com/)