Hyundai scommette sull’idrogeno

Ticinonline ECONOMIA

Il primo passo del programma stabilito da Hyundai prevede l’arrivo sul mercato di una nuova linea di vetture fuel cell a costi molto più accessibili rispetto a quelle del recente passato: l’azienda asiatica ha programmato da un lato una riduzione del 50% dei costi di produzione di questo tipo di automobili e dall’altro un prolungamento della vita di queste vetture, che arriveranno a 500mila km.

La strategia Hyundai non si limita solo alle auto, ma riguarderà anche autobus e camion, oltre futuri progetti per robot, navi e velivoli

Per quella data, infatti, la casa sudcoreana punta a rendere l’idrogeno accessibile a tutti e a qualunque tipo di veicolo. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Mio figlio è distrutto per quello che è successo. La sua abitazione si trova nella frazione di Paluello di Stra, a circa un chilometro dal luogo in cui si è verificato il sinistro (La Nuova Venezia)

«Creando familiarità con i prodotti di Hyundai Motor e con le relative soluzioni di mobilità, Hyundai Mobility Adventure punta a coltivare delle relazioni a lungo termine con i fan». Hyundai promette inoltre di continuare a sfruttare il metaverso in futuro per presentare i propri prodotti e le proprie idee (Inside Marketing)

Il nuovo spot Hyundai per Nuova Bayon - on-air sulle principali emittenti televisive italiane per due settimane a partire dal 12 settembre - è ispirato da uno degli aspetti distintivi del nuovo Urban SUV, la posizione di guida rialzata che garantisce un’elevata visibilità. (Engage)

Questa stazione di rifornimento di idrogeno portatile offre convenienza e opzioni di ricarica in aree con stazioni limitate di rifornimento di idrogeno La H Moving Station è un veicolo pesante dotato di strutture di ricarica per veicoli a idrogeno. (https://vadoetornoweb.com/)

Sulla base di ciò che viene mostrato nel teaser, l’uso di una piattaforma EV dedicata consentirà alla Ioniq 7 un passo davvero generoso. HYUNDAI IONIQ 7 CAMBIA PASSO. La fiancata evidenzia i passaruota squadrati sono accompagnati da cerchi in lega dall’aspetto futuristico. (Autoprove.it)

Via libera quindi per camion, autobus, veicoli d’emergenza… e anche supercar, per le quali un primo assaggio è rappresentato dall’inedito concept Vision FK che potete ammirare nelle foto presenti in gallery. (Info Motori)