Finisce ribaltata con la propria vettura, ma esce dall'auto senza un graffio: miracolata

LegnanoNews INTERNO

La donna ha rifiutato il ricovero.

L’automobilista, pur essendo finita a testa in giù, è uscita da sola dall’abitacolo, senza aver riportato un solo graffio.

Sul posto, immediati i soccorsi con una ambulanza della Croce Rossa di Legnano, una squadra dei vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia Locale.

Drammatico incidente stradale oggi, lunedì 5 ottobre, a Legnano in via Rovellini, zona retrostante la Grancasa. (LegnanoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Foto, interviste e l’ingresso in Comune, poi baci e abbracci (virtuali e con mascherine) in piazza San Magno. Questa è la vittoria dei giovani, di coloro che dovranno pensare, immaginare, sognare e disegnare la Legnano del futuro, e la stessa Carolina Toia è parte di questa generazione. (Sempione News)

Al primo turno di queste amministrative Carolina Toia, candidata della coalizione di centrodestra, aveva ottenuto il 41,35%, vale a dire 11.615 voti in totale, mentre Lorenzo Radice, candidato della coalizione di centrosinistra, si era fermato al 31,59% dei voti (8.875). (IL GIORNO)

Il primato spetta a Lorenzo Radice, sindaco più giovane della città. Un primato durato quindi oltre quarant’anni e che viene oggi infranto da Lorenzo Radice. (Il Giorno)

legnano sindaco radice pd m5s – MALPENSA24 Adesso – conclude Michele Ferrazzano – inizia un lavoro durissimo di ricostruzione per la rinascita di Legnano, dopo aver subìto quasi due anni di stallo politico. (malpensa24.it)

Dopo qualche abbraccio i complimenti all’avversario Lorenzo Radice: “Da parte nostra abbiamo dato il massimo. Lorenzo Radice è il nuovo sindaco di Legnano. (LegnanoNews)

Legnano (Milano), 5 ottobre 2020 - Una campagna elettorale senza precedenti. Quella che ha visto impegnati i sette candidati alla poltrona di sindaco - Carolina Toia, Lorenzo Radice, Franco Brumana, Franco Colombo, Alessandro Rogora, Simone Rigamonti e Lucia Bertolini - è stata la campagna elettorale più social mai affrontata. (IL GIORNO)