Fiorentina, Bonaventura a DAZN: "Grande vittoria, con l'Inter è difficile. Tanti gol a San Siro? Sono fortunato"

Fcinternews.it SPORT

È il match winner Giacomo Bonaventura il primo protagonista di San Siro che si presenta davanti alle telecamere di DAZN dopo Inter-Fiorentina: "Oggi è una grande vittoria, contro l'Inter qui è molto difficile - esordisce -. Ora arriva la parte più importante della stagione: dobbiamo essere contenti, ma da domani si pensa alla prossima partita. A forza di giocare insieme i nuovi si sono inseriti, siamo entrati in condizione e i risultati sono arrivati. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

LA PARTITA - Il primo tempo è scoppiettante con occasioni da una parte e dall'altra: aprono le danze Bonaventura e Gosens, entrambi imprecisi. (Adnkronos)

Juventus, Roma e Inter sarebbero fallite in un anno se non pagasse Pantalone. Ma anche Bologna, Milan e Monza non se la passerebbero bene. Dare soldi al calcio significherebbe... (TUTTO mercato WEB)

Bonaventura illumina, Igor monumentale. Dodò in formato Shakhtar Terracciano 6,5 - Il primo brivido glielo crea Dodò con un retropassaggio fantasioso, dopo sbarra la strada a Mkhitaryan. Salvato dal palo sulla stoccata di Barella, tutta farina del suo sacco la parata su Bellanova. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku e Mkhitaryan si sono divorati due occasioni a testa. Terza sconfitta consecutiva per la squadra di Simone Inzaghi , la Fiorentina sbanca San Siro 1-0 grazie alla rete di Bonaventura nel secondo tempo. (Tuttosport)

Darmian 4.5 - Una serataccia per Matteo. Si fa saltare troppe volte sull’out di destra, Cabral gli sfugge diverse volte in area. Gravemente insufficiente. Onana 5.5 - Sorregge l’Inter nei primi minuti infuocati della Viola e sulla bordata al volo di Castrovilli sbarra la porta. (L'Interista)

Per i nerazzurri, che martedì sera torneranno appunto ad affrontare la Vecchia Signora, si tratta della terza sconfitta di fila in Serie A, dopo quelle contro gli stessi bi (ilBianconero)