Incidente a Montirone: scontro tra auto e moto, muore 37enne

Incidente a Montirone: scontro tra auto e moto, muore 37enne
IL GIORNO INTERNO

Montirone (Brescia) 8 giugno 2021 - È di un morto e di un ferito grave il bilancio del tragico incidente stradale che è avvenuto nella tarda serata di lunedì 7 giugno in territorio di Montirone (Brescia).

Il centauro che era alla guida, un trentasettenne, è deceduto.

Sul posto eliambulanza, agenti della polizia stradale di Brescia e vigili del fuoco

Ferito anche il passeggero, non è ancora stato reso noto se una donna o un uomo, condotto in codice rosso in ospedale. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Desenzano, dove – dopo essere stato visitato in Pronto Soccorso – è stato ricoverato in reparto con una prognosi provvisoria di 40 gironi; non è comunque in pericolo di vita. (BresciaToday)

Dopo l'incidente l'automobilista ha proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso ai giovani. L'auto dopo aver invaso la corsia opposta a velocità sostenuta ha falciato il motorino con a bordo due minorenni senza prestare soccorso. (MessinaToday)

La conducente è stata elitrasportata al San Camillo dove resta in prognosi riservata Una catena social per affidare i bambini di una donna finita in prognosi riservata dopo un incidente stradale avvenuto ieri, a Roma, sulla via Laurentina. (RomaToday)

Schianto fatale tra un camion e una bici: perde la vita un ciclista

L'ultimo è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 7 giugno, a Montirone, in provincia di Brescia. Una pattuglia della Polstrada è intervenuta ieri sera a Montirone per effettuare i rilievi del caso (Fanpage.it)

L'incidente - secondo le prime informazioni - è avvenuto nel pomeriggio nei pressi del Complesso Linea Verde sulla Panoramica dello Stretto. Un motociclista è stato trasferito in ospedale in ambulanza. (MessinaToday)

Un incidente simile, intorno alle 15 di lunedì pomeriggio, si è verificato anche a Cesena: e anche in questo caso purtroppo c'è un morto Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia locale dell'Unione della Romagna Faentina. (RavennaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr