Ha un grave incidente sulla via Laurentina, catena social per prendersi cura dei suoi due figli

RomaToday INTERNO

Nell'incidente sono rimaste coinvolte altre due auto, mentre quella della donna romena ha visto l'airbag attivarsi.

La conducente è stata elitrasportata al San Camillo dove resta in prognosi riservata

Una catena social per affidare i bambini di una donna finita in prognosi riservata dopo un incidente stradale avvenuto ieri, a Roma, sulla via Laurentina.

Qui, dopo diversi tam tam sui social, si è riusciti a risalire ad un parente della 42enne che vive ad Ostia, sarà lui ad occuparsi dei due figli piccoli, nella sperando che la donna possa presto riprendersi. (RomaToday)

Su altri media

Attimi di preoccupazione alle prime luci di questa mattina a Quaregna Cerreto per un incidente stradale. In breve tempo il traffico ha rallentato e sul posto si sono portati velocemente i Carabinieri della Radiomobile di Cossato per regolare la circolazione stradale e assistere i due automobilisti coinvolti, che per fortuna non riportano ferite e quindi nessuno è ricorso a cure mediche (newsbiella.it)

le iniziali, 59 anni) stava percorrendo in sella alla sua Bmw la strada provinciale che conduce da Muscoline alla frazione Castrezzone. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Desenzano, dove – dopo essere stato visitato in Pronto Soccorso – è stato ricoverato in reparto con una prognosi provvisoria di 40 gironi; non è comunque in pericolo di vita. (BresciaToday)

Incidente stradale intorno alle 16:30 all'altezza del chilometro 20,980 della via Laurentina, al confine del territorio di Roma. La strada è stata temporaneamente chiusa per il tempo necessario a consentire i rilievi. (RomaToday)

Incidente mortale. Secondo quanto è stato possibile apprendere la vittima dell’incidente mortale è il titolare di un’azienda della zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza. (TuttOggi)

L’incidente è avvenuto nella tarda mattina del 4 giugno mentre la comitiva di giovani pedalava sulla ciclabile nei pressi del parco di Pera. Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla A22 a poca distanza dallo schianto mortale all’altezza di Laimburg (Il Caudino)

Si stanno visionando anche le telecamere vicine al luogo del sinistro. È caccia all'automobilista che martedì pomeriggio intorno alle 18.15 sul viale Regina Margherita si è scontrato con due giovani sul motorino, lasciandoli sull'asfalto. (MessinaToday)