Unione dei giornalisti russi consegna lettera a ministro Esteri tedesco a difesa di RT DE

Sputnik Italia ESTERI

I suoi studi sono ubicati a Mosca e Berlino.

https://it.sputniknews.com/20220118/problemi-per-rt-in-germania-lavrov-non-esclude-difficolta-per-media-tedeschi-in-russia-14669173.html. russia. germania. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri giornali

«Siamo d'accordo sul fatto che l'unica via sia quella politica, questa via passa per il dialogo». Lo ha detto la ministra degli Esteri tedesca Annalena Baerbock a Berlino con Antony Blinken a proposito della crisi in Ucraina. (Il Messaggero)

Questo è il segnale che il presidente Biden ha inviato al presidente (dell’Ucraina) Volodymyr Zelensky e al presidente (della Russia) Vladimir Putin. Non c’è alcuna differenza tra una piccola invasione e una grande” invasione “perché è impossibile invadere a metà o essere aggressivi per metà. (LaPresse)

– Ha detto che il ruolo della Germania in questo è secondario, osservando che il Cremlino preferisce discutere con gli Stati Uniti. Nelle ultime settimane, la Russia ha accumulato più di 100.000 soldati vicino al confine ucraino senza una ragione apparente. (TecnoSuper.net)

Lo ha detto la ministra degli Esteri tedesca Annalena Baerbock in conferenza stampa al termine dell’incontro con il segretario di Stato Usa Antony Blinken a Berlino (LaPresse)

“La diplomazia è l’unico modo praticabile per disinnescare l’attuale situazione estremamente pericolosa”, ha detto Barbock. Germania e Ucraina vogliono lanciare una nuova iniziativa diplomatica nel conflitto con la Russia e si adoperano per rilanciare la cosiddetta formula della Normandia. (Italnews)

Gli Stati Uniti non avrebbero “ammassato truppe vicino al confine messicano”? Ripensare il budget della difesa degli Stati Uniti in modo che possa servire effettivamente alla sola difesa degli Stati Uniti (Piccole Note)