Il Real Madrid fa sul serio per André Silva

Europa Calcio SPORT

Infatti il club guidato da Florentino Perez è seriamente intenzionato ad acquistare André Silva per la prossima stagione.

Infatti in 31 presenze in maglia Francoforte, tra campionato e coppa nazionale André Silva ha collezionato 26 gol e 9 assist.

E’ SILVA. Ormai il binomio Real Madrid-André Silva non è soltanto una suggestione.

Il Real Madrid fa sul serio per André Silva. L’Eintracht Francoforte a tre giornate dalla fine del campionato è in piena lotta Champions. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

L'episodio della serie "La Rete di Protezione" ha registrato 4.707.000 spettatori e il 20.4% di share. (Il Messaggero)

Ogni squadra in cui vado c'è un attaccante che continua a sbagliare gol … questo Werner, come si chiama?" La prima annata di Timo Werner in Inghilterra non è stata finora molto positiva. (Sport Fanpage)

La moglie di Thiago, difensore blues appunto, come riporta anche il Mirror, con una serie di stories su Instagram si è sfogata a proposito della mancanza di gol dovuta agli errori dell'attaccante. Werner non segna: lo sfogo della signora Silva. (ItaSportPress)

Benzema, l'uomo dei record, raggiunge Raul: Ronaldo è già dimenticato - Sportmediaset

Nelle prossime partite c'è molto in ballo, in particolare per Milan e Juventus. Quattro squadre (Atalanta, Milan, Napoli, Juventus) in 2 punti, con lo scenario finale ancora difficile da prevedere. (Liberoquotidiano.it)

Dalla parte di Kanté, premiato come Man of the Match al termine della gara giocata allo stadio Alfredo Di Stéfano di Valdebebas, c'è però anche tanto altro. Sembra incredibile, eppure N'Golo Kanté non è stato il giocatore che ha corso di più durante Real Madrid-Chelsea, semifinale d'andata di Champions League: secondo i dati rilevati dalla Uefa, è stato Jorginho a coprire la maggior distanza in campo (11.21 km), mentre il centrocampista francese è al secondo posto di questa particolare classifica (11.13 km). (Undici)

Eccoli: 71 reti in Champions League che gli permettono di raggiungere la leggenda blanca Raul (con una media migliore visto che lo spagnolo ha giocato 15 partite in più) e che lo portano a meno due da Lewandowski. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr