Mercato Roma, news: Zaniolo, appuntamento a settembre per rinnovo

Adnkronos SPORT

Tiago Pinto ha incontrato Fabio Paratici e hanno parlato di Zaniolo.

Le parti dunque si siederanno di nuovo intorno a un tavolo tra qualche mese, a meno che in queste settimane non arrivino offerte vantaggiose o per la Roma, o per Zaniolo, o per entrambe le parti.

Tiago Pinto, general manager della Roma, e Claudio Vigorelli, l'agente di Nicolò Zaniolo si sono dati appuntamento a settembre - una volta chiusa la sessione estiva di calciomercato - per parlare del rinnovo del 22enne attaccante giallorosso, il cui contratto va in scadenza a giugno 2024. (Adnkronos)

Su altri giornali

Nessuna offerta né una vera e propria trattativa, ma Paratici (che stima il giocatore da tempo) e gli Spurs seguono con interesse l'evolversi della situazione. Tra i nomi emersi nella chiacchierata c'è anche quello di Joe Rodon, difensore gallese che José Mourinho ha già allenato in passato, in uscita dal Tottenham (La Sicilia)

In queste ore la Roma si ripresenterà alla porta del Sassuolo che intanto non ha ricevuto altre offerte di quella portata per Frattesi Il ragazzo, di scuderia Totti, potrebbe finire a titolo definitivo al Sassuolo con un diritto di recompra da parte della Roma. (ForzaRoma.info)

Nessuno oggi ha voglia di fare follie per Zaniolo, così la telenovela rischia di allungarsi Perché nel mercato più povero degli ultimi anni la regola è la stessa per tutti: se non si vende, si compra poco. (LAROMA24)

– Sono state ore intense di appuntamenti quelle di Tiago Pinto ieri a Milano. Zaniolo fumata grigia, Ronaldo sogno possibile. Come si legge su Leggo, Milano scatena trattative e sogni. (RomaNews)

Tra le due parti non sono emerse particolari novità: la Roma si è detta disponibile a prendere in considerazione delle offerte per Nicolò, ma al momento non ce n’è nessuna che possa far vacillare i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Il club francese, però, è seriamente intenzionato a infoltire la sua colonia di ex romanisti. Pinto ha incontrato Galliani (attento Tiago quello è un marpione e lo diciamo come un complimento) che vuole portare Villar al Monza (Il Romanista)