Diretta Inter-Shakhtar Donetsk ore 18.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

Corriere dello Sport.it SPORT

La squadra di De Zerbi, invece, è il fanalino di coda del gruppo, con solo un punto fin qui conquistato.

Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha messo in guardia i suoi ricordando che il destino è nelle loro mani

Fin qui i nerazzurri hanno conquistato sette punti: dopo il ko interno contro il Real Madrid sono infatti arrivati il pari contro lo Shakhtar e la doppia vittoria contro lo Sheriff. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

È sempre importante, quasi sempre quando giochiamo in casa è pieno e questo ci aiuta VINCERE E ATTENDERE – Ivan Perisic presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto una gara aperta, perché loro non hanno niente da perdere. (Inter-News)

PROSSIMA MOSSA – Nel pre-partita di Inter-Shakhtar Donetsk, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato del rinnovo di Marcelo Brozovic dicendosi ottimista per l’esito della trattativa (vedi dichiarazioni). (Inter-News)

Barella, Brozovic e Perisic in mezzo saranno titolari, mentre Calhanoglu è in vantaggio su Vidal. (fcinter1908)

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato, nel suo podcast Here We Go ha parlato della situazione all’Inter di Ivan Perisic e i possibili sviluppi sul rinnovo di contratto. Al momento non ha accordi con nessuno e non c’è la voglia di scappare dall’Inter. (Inter-News)

Inter-Shakhtar Donetsk streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere il match di Champions League. Il match Inter-Shakhtar Donetsk sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. (Il Pallone Gonfiato)

Spero che Lautaro recuperi con un po’ di riposo, Sanchez e de Vrij saranno out ma ho la speranza che gli acciaccati recuperino» Calhanoglu l’ho dovuto togliere perché era ammonito e aveva fatto un’entrata azzardata. (Calcio News 24)